Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 1° settembre

Anche quando si sta davanti al piccolo schermo per una serata da trascorrere in relax si può avere la possibilità di migliorare le proprie conoscenze e “Superquark”, in onda su Raiuno, può soddisfare appieno questa esigenza. Gli appassionati di serie Tv, invece, non dovranno perdere gli appuntamenti in onda su Raidue e Italia Uno: la Tv di Stato propone gli ultimi episodi della stagione di “Squadra speciale Cobra 11”, che da tempo appassiona il pubblico”. Mediaset, invece, ha inaugurato sette giorni fa un titolo che si sta rivelando davvero interessante ,“Lincoln Rhyme – Caccia al Collezionista di ossa”.

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 1° settembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.25 Superquark DOCUMENTI

Un nuovo appuntamento con il format condotto da Piero Angela, che offre la possibilità di approfondire le proprie conoscenze stando davanti alla Tv. Nel corso della puntata sarà possibile seguire un documentario realizzato dalla BBC per scoprire i segreti di un Continente affascinante come l’Africa. Successivamente, il giornalista sarà presente in una delle zone più amate dagli amanti della montagna, la Valle d’Aosta. Non mancherà un focus dedicato alla presenza degli alberi in città per capire quanto siano importanti.

Rai2 – ore 21.20 Squadra Speciale Cobra 11 SERIE TV

Ultimo appuntamento stagionale con la serie incentrata sulle inchieste di una coppia di ispettori appartenenti alla Kripo Autobahn (Polizia autostradale criminale). In questo episodio Paul prova a far riavvicinare Semir alla Kruger: la donna deve essere intervistata in un albergo e decide così di farla accompagnare dal suo ex. Ma anche qui non mancheranno i colpi di scena.

Rai3 – ore 21.20 Un profilo per due FILM

Una divertente commedia francese, adatta per trascorrere una serata in leggerezza. Al centro della storia c’è Paul, un ottantenne che vive solo da quando è rimasto vedovo. La figlia decide di smuoverlo da questa situazione regalandogli un computer: questo lo porterà a iscriversi a un sito di incontri.

Rete4 – ore 21.25 SMS Sotto Mentite Spoglie FILM

Commedia tutta da ridere con Vincenzo Salemme, Luisa Ranieri e Giorgio Panariello. Questa la trama: un uomo, felicemente sposato, scopre che la moglie vorrebbe animare il loro rapporto. Lui decide di stare al gioco e manda alla consorte una serie di messaggi fingendo di essere il suo amante, ma sbaglierà numero e a ricevere gli SMS sarà la moglie del suo migliore amico. La reazione della donna sarà però inaspettatamente positiva.

Canale5 – ore 21.20 Windstorm 3 – Ritorno alle Origini FILM

In questo terzo film della saga ritroveremo la giovane Mika alle prese con la partenza per l’Andalusia, la zona da cui proviene il suo cavallo. Qui la ragazza è convinta di poter risalire alle origini del suo amato Windstorm.

Italia1 – ore 21.20 Lincoln Rhyme – Caccia al Collezionista di ossa SERIE TV

Un nuovo appuntamento con la serie Tv inedita che ha per protagonista l’ufficiale della polizia di New York, Amelia Sachs, che collabora con l’esperto forense disabile Lincoln Rhyme e il suo team alla ricerca del leggendario serial killer chiamato “Il collezionista di ossa“. Anche in questo appuntamento le indagini di cui si occuperà la squadra saranno particolarmente complesse.

 

Impostazioni privacy