Cosa+guardare+stasera+in+Tv%3A+i+programmi+del+1%C2%B0+novembre
newsby
/spettacolo-italia/cosa-guardare-stasera-in-tv-i-programmi-del-1-novembre/amp/
SPETTACOLO

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 1° novembre

Le reti principali Rai e Mediaset questa sera propongono contenuti decisamente differenti: la Tv di Stato punta su “L’Allieva“, che anche in questa stagione sta raccogliendo ascolti importanti, al punto tale che ci sono già i fan che si augurano possano essere messi in cantiere nuovi episodi. Il “Biscione”, invece, punta sul programma di prima serata di Barbara D’Urso. Non mancano anche serie Tv e film.

 

Cosa guardare stasera in Tv: l proposte da non perdere del 1° novembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 L’Allieva 3 FICTION

Quinta puntata della terza stagione della fiction con protagonisti Alessandra Mastronardi e Lino Gianciale. Nel primo episodio, “Due funerali e nessun matrimonio”, Alice ha un’intuizione che potrebbe servire a dimostrare l’innocenza di Giacomo; per verificarla arriva però a spingersi oltre il consentito. Nel secondo episodio, “Parkour”, Lara chiede ad Alice di aiutarla nella sua prima perizia: un ragazzo ha perso la vita mentre faceva Parkour. Nel frattempo, Alice e Claudio si ritroveranno inaspettatamente a fare da baby sitter a Camilla.

Rai2 – ore 21 NCIS Los Angeles SERIE TV

Appuntamento con l’undicesima stagione della serie ambientata nella divisione dell’NCIS di Los Angeles. In questo episodio un giovane ingegnere informativo viene ucciso durante un evento. Gli agenti pensano che l’omicidio sia legato al progetto a cui si stava dedicando la vittima; la realizzazione di un nuovo motore di ricerca per il web.

A seguire, dalle 21.50 NCIS New Orleans SERIE TV

Serie Tv ambientata nella sezione dell’NCIS di New Orleans, che si occupa di casi che vanno da Pensacola fino a Mississippi, Louisiana e Texas. In questo episodio Lasalle va in Albama a cercare il fratello scomparso, lasciando da soli fidanzata e figlio. Nel frattempo, la squadra deve indagare su un incidente che ha coinvolto un aereo civile. Un pilota della Marina sostiene di avere visto un oggetto non identificato entrare in contatto con il velivolo, che è poi precipitato. A terra vengono ritrovati dei pezzi di metallo, che non appartengono però al mezzo.

Rai3 – ore 20 Che tempo che fa TALK SHOW

Nuova puntata del programma condotto da Fabio Fazio, affiancato, tra gli altri, da Luciana Litizzetto, Filippa Lagerback, Nino Frassica, Enrico Brignano. Tra gli ospiti il Ministro per il Beni e le Attività Culturali e per il Turismo Dario Franceschini, il segretario generale della CGIL Maurizio Landini, l’assessore al Welfare della Regione Lombardia, Giulio Gallera, il presidente del Consiglio Superiore di Sanità Franco Locatelli. Interverranno inoltre Ambra Angiolini, Sigfrido Ranucci e Luca Bizzarri.

Rete4 – ore 21.25 Lo chiamavano Trinità FILM

Film con Terence Hill, Bud Spencer, Steffen Zacharias, Dan Sturkie. Protagonista della storia è il pigro ma velocissimo pistolero Trinità, che arriva in un villaggio dove incontra il fratello Bambino, un ladro di bestiame, nella veste di sceriffo. In realtà, sta portando avanti l’incarico solo per raggirare un allevatore locale, Harriman.

Canale5 – ore 21.30 Live – Non è la D’Urso VARIETA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Barbara D’Urso, che alterna attualità e spettacolo. Tra gli ospiti l’attore Gabriele Rossi, che parlerà per la prima volta dopo il coming out di Gabriel Garko. Ad affrontare le “cinque sfere” saranno invece le gemelle Raffaella e Loredana Lecciso. Prevista inoltre la presenza in studio di Wanna Marchi, che si confronterà con gli opinionisti.

Italia1 – ore 21.20 Wolverine – L’immortale FILM

Film con Hugh Jackman, Tao Okamoto, Rila Fukushima. Questa la trama: durante il bombardamento di Nagasaki, Wolverine era riuscito a salvare il soldato Yashida, ora un anziano magnate della tecnologia. In punto di morte, l’X-Men vuole vederlo per fargli una proposta.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

1 ora ago

L’Australia ha ancora un problema con i gatti selvatici: causerebbero l’estinzione della fauna indigena

I felini sono ritenuti responsabili della sparizione di 34 specie di mammiferi autoctoni nel contintente.…

2 ore ago

Corteo 1 Maggio a Milano, in migliaia per le strade: “Stop al precariato”

Vizza, (segretario generale Fenea Uil): "È un Primo Maggio in cui vogliamo mettere al centro…

23 ore ago

Non solo Meloni, in tanti si sono presentati alle urne solo con il nome

La scelta è consentita dalla legge, però può creare delle ambiguità quando si verificano dei…

23 ore ago

Mattarella: “Il lavoro non è una merce”

Il presidente della Repubblica ha parlato davanti ai lavoratori dello stabilimento Gias di Mongrassano, in…

2 giorni ago

Le manifestazioni pro-Gaza continuano nei college americani

Non cessano le manifestazioni pro-Gaza: l'amministrazione aveva ordinato loro di sgomberare il cortile dove erano…

2 giorni ago