Come riprodurre il look di Elodie in “Pazza Musica”: il dietro le quinte che tutte aspettavano

Elodie è tornata con Pazza Musica e il suo look è tra i più copiati: ma sapete come ricrearlo? I consigli degli esperti per essere come lei.

È appena uscito ma sta già spopolando in tutta la penisola. Si tratta di Pazza Musica, il singolo che Elodie ha realizzato in collaborazione con Marco Mengoni. Solo qualche giorno fa è stato reso ufficiale il videoclip della canzone, che ha già riscosso un successo a dir poco incredibile. Tutti gli occhi sono puntati sul look di Elodie, ecco come replicarlo.

La celebre artista non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé. Dopo il successo riscosso a Sanremo grazie al brano Due, Elodie è tornata a far ballare milioni di italiani con la sua nuovissima hit. Si tratta di Pazza Musica, il brano realizzato insieme al vincitore del Festival, Marco Mengoni. I due hanno scaldato l’atmosfera in vista dell’estate con uno dei brani che potrebbero diventare dei tormentoni assoluti.

A rendere pubblica la notizia è stato proprio Mengoni che, solo qualche giorno fa, ha condiviso sui suoi canali social alcuni spezzoni del videoclip ufficiale. Impossibile non notare non solo la chimica e la complicità tra i due artisti (che nella vita sono sia amici che colleghi) ma anche i loro look pazzeschi. In particolare, al centro dell’attenzione è finita Elodie, apparsa ben diversa dal solito.

Elodie, il look è virale: come copiarlo con i consigli del make up artist

La cantante nel videoclip sfoggia un look molto singolare, che ha subito scatenato una valanga di reazioni da parte dei fan. Sono stati proprio loro a notare un’incredibile somiglianza con Jennifer Lopez, dalla quale la cantante romana ha “copiato” l’outfit e i capelli. Lo stile di Elodie in Pazza Musica è subito diventato virale tanto da essere emulato da morissime fan e non solo. Ma come ricreare il look di Elodie? A svelarlo sono gli stessi esperti sul web, guardate.

elodie look
Il look di Elodie nel videoclip di “Pazza Musica” – foto TikTok @mrdanielmakeup (newsby.it)

Sul web, e in particolare su Tik Tok, è apparso un video dove Elodie viene truccata proprio da lui: MisterDanielMakeUp. Si tratta del truccatore di fiducia della cantante romana, artefice dei look pazzeschi che Elodie sfoggia negli ultimi anni. Proprio il make up artist italiano ha realizzato sulla bella Elodie i look dark di Sanremo ma anche quelli più femminili e colorati che la cantante sfoggia nelle occasioni mondane. Partendo dalla base luminosa fino al trucco occhi dai colori caldi, Elodie è pazzesca e sta benissimo con quel make up.

A completare il look di Elodie in Pazza Musica sono i capelli, di un color miele e con due ciocche più chiare intorno al viso. Ultimi, ma non per importanza, i vestiti, che fasciano alla perfezione il fisico tonico e asciutto della cantante di Amici.

Impostazioni privacy