Claudio+Amendola+e+Francesca+Neri+si+separano%3A+trovato+l%26%238217%3Baccordo
newsby
/spettacolo-italia/claudio-amendola-e-francesca-neri-si-separano-trovato-laccordo/amp/
SPETTACOLO

Claudio Amendola e Francesca Neri si separano: trovato l’accordo

Un’altra coppia “Vip” si è detta addio. Questa volta è toccato a Claudio Amendola e Francesca Neri, insieme da ben 25 anni (si sono sposati nel 2010 a New York). In estate era stato lo stesso attore a smentire le voci che erano iniziate a circolare, non si sa se perché sperasse di salvare il loro rapporto o se perché ogni tentativo si è rivelato infruttuoso.

A differenza di quanto accaduto a Francesco Totti e Ilary Blasi, i due artisti sembra siano riusciti a trovare un accordo per arrivare a una separazione consensuale.

Claudio Amendola e Francesca Neri: è arrivata la separazione

Chiudere una lunga storia d’amore non è mai semplice, ma a volte è inevitabile. E’ quello che deve essere successo anche a Claudio Amendola e Francesca Neri, che hanno depositato pochi giorni fa in Tribunale l’accordo extragiudiziale. Tutto evidentemente sarebbe avvenuto evitando troppi clamori, a conferma di come i rapporti tra i due siano rimasti sereni.

Le prime voci di crisi per i due si erano diffuse in estate, ma era stato l’attore a smentire. “Non è assolutamente vero, per carità. Non capisco chi possa aver messo in circolazione una voce del genere. Vi prego, non scherziamo” – aveva detto l’attore. Queste parole sembravano avere convinto tutti, visto l’artista romano aveva sottolineato quanto ci tenesse a stare vicino alla moglie nella sua lotta contro la malattia, una cistite cronica, che si era rivelata spesso invalidante.

Secondo quanto riporta ‘Il Messaggero’, le strade dei due attori si sarebbero già divise, mancherebbe solo l’ufficialità da parte del giudice. La casa di famiglia resterebbe a Francesca Neri, mentre Amendola dovrebbe versare un assegno di mantenimento per lei e il figlio Rocco, che oggi ha 23 anni.

Dagospia ad agosto aveva inoltre parlato di un nuovo legame intrecciato da poco da Amendola con una donna misteriosa, ma almeno per ora non è arrivata alcuna conferma a riguardo.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

13 ore ago

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

17 ore ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

19 ore ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

2 giorni ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

2 giorni ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

2 giorni ago