Chiara Nasti ha partorito: l’annuncio social

Chiara Nasti è mamma! La popolare influencer ha dato alla luce il piccolo Thiago poche ore fa. Neo mamma e bebè stanno bene e il primo scatto del piccolo è stato condiviso sui social da Mattia Zaccagni.  

Il calciatore e Chiara Nasti sono legati solo da qualche tempo, hanno annunciato la gravidanza in modo spettacolare e durante la dolce attesa l’influencer è stata protagonista di più di una polemica. La Nasti ha infatti contestato alle donne di prendere troppo peso durante la gestazione e in alcuni casi le ha anche offese. Immediata la reazione sui social, alcune colleghe hanno risposto alla Nasti alimentando la discussione.

Chiara-Nasti-Newsby Instagram primo piano

Mattia Zaccagni: “Sei una forza della natura”

Mattia Zaccagni non ha rivelato nessun dettagli in merito al parto, ha solo condiviso uno scatto della fidanzata nel letto dell’ospedale e qualche foto del neonato: “Sei una forza della natura, sei stata incredibile amore mio! Benvenuto piccolo Thiago sei la gioia più grande della nostra vita, mamma e papà ti amano tanto”, questa la didascalia che accompagna le prime immagini di Chiara mamma. Sicuramente la Nasti nelle prossime ore rivelerà ulteriori informazioni su come si è svolto il parto, su come sta lei e il piccolo Thiago. Chiara Nasti presto narrerà le sue prime emozioni da mamma, il suo profilo Instagram sarà sicuramente molto attivo e come tante altre vip sarà pronta a rendere social anche il suo bambino.

Per ora è noto che il piccolo è nato nelle prime ore del mattino, sta bene ed è felice tra le braccia dei suoi genitori. In merito al nome scelto non ci sono particolari sorprese: l’influencer e il calciatore avevano già rivelato la loro decisione e non hanno cambiato idea. Thiago è un nome che piace ad entrambi e a quanto pare è perfetto per il piccolo che sembra avere dei colori scuri come il neo papà. Chiara Nasti ha anche reso noto che se fosse stata femmina l’avrebbe chiamata Barbie. Insomma l’influencer non ha accolto grandi consensi in merito alla scelta dei nomi, ma questo non la preoccupa affatto.

Mattia Zaccagni Newsby Instagram

“Bevenuto Thiago: mi hai fatto esplodere il cuore!” l’entusiasmo di Zaccagni

In questo momento di gioia Mattia Zaccagni appare molto più social della sua fidanzata. Il giovane calciatore della Lazio ha invaso la sua bacheca Instagram di scatti del neonato. Zaccagni ha condiviso anche una foto del piccolo che ha accompagnato con una didascalia che rivela tutto il suo entusiasmo: “A volte diamo per scontato i doni che ci da la vita! Non ho mai provato un emozione così grande, quando ti ho visto uscire piccolino mio mi hai fatto esplodere il cuore di gioia! Grazie amore mio @nastilove.”

I neo genitori stanno ricevendo omaggi e auguri da vip e dai loro fans, ma per il momento non sembrano aver realizzato del tutto cosa sta gli accadendo. Anche Chiara ha pubblicato alcuni scatti di Thiago, a cui ha dato il suo personale benvenuto: “Benvenuto amore di mamma e papà 🤍Ti amiamo da morire ! “

Impostazioni privacy