Chiara Ferragni e Fedez, polemica social per la Cappella Sistina

Chiara Ferragni e Fedez formano ormai da tempo una coppia affiatata, resa ancora più forte dalla nascita del loro piccolo Leone, che ha da poco compiuto due anni. I due non mancano mai di tenere i contatti con i propri fan attraverso i social, uno strumento utilizzato per aggiornarli sulle loro vicende private e lavorative e anche in quest’ultima occasione non si sono smentiti.

L’influencer e il rapper hanno infatti deciso di prendersi qualche giorno di vacanza alla scoperta di alcune zone d’Italia. In un primo tempo hanno trascorso qualche giorno al mare, alle Cinque Terre, poi si sono diretti a Roma, dove certamente le bellezze artistiche abbondano. Non poteva così mancare una tappa al Colosseo e in Piazza San Pietro. Il giro è poi proseguito in uno dei luoghi preferiti dai turisti che scelgono di visitare la Capitale, i Musei Vaticani.

La scelta di condividere questo momento con i follower ha però provocato un acceso dibattito. Nella Cappella Sistina, normalmente, è infatti vietato fare foto e video. I due non hanno però esitato a immortalare questo momento e ad abbracciarsi.

Una pioggia di critiche per i Ferragnez

Diversi i commenti negativi, che è possibile rintracciare direttamente sui profili dei due (non sono poste limitazioni). “Ma non è vietato scattare foto nella cappella Sistina?“, “No photo, no video vale solo per i comuni mortali, evidentemente“, “La cappella Sistina non ha bisogno di influencers“, sono state solo alcune delle frasi espresse dagli utenti nei loro confronti. Non a caso in breve tempo “La Cappella Sistina” è diventata di tendenza su Twitter.

Il rapper ha però deciso di replicare, convinto che le critiche fossero tutt’altro che meritate. “Ma perché trovare sempre un pretesto per fare polemica su tutto? Non capisco davvero. È possibile fare foto nella cappella Sistina se prenotate una visita privata, chiunque può farlo. Non è un privilegio che hanno dato a noi. La prossima volta un po’ di gentilezza”, sono le parole di Fedez in un video che ha voluto realizzare per rispondere ai fan.

Impostazioni privacy