Pur essendo di origine russa, Natasha Stefanenko vive ormai da anni nel nostro Paese (è naturalizzata italiana), che considera come casa sua. E non potrebbe essere altrimenti, visto che proprio qui ha trovato l’amore della sua vita, Luca Sabbioni, che gli ha dato una figlia: Sasha.
La capacità di mettersi in gioco non le manca di certo e l’ha spinta a partecipare insieme alla ragazza a “Pechino Express”, dove hanno dimostrato di avere grande affiatamento, nonostante qualche battibecco più che normale tra mamma e figlia.
Natasha Stefanenko è nata in Unione Sovietica, a Sverdlosvks, attuale Yakaterinburg in Russia, il 18 aprile 1969. È laureata in inglegneria metallurgica, titolo conseguito all’Università nazionale di scienza e tecnologia di Mosca, a cui ha affiancato l’attività di modella, iniziata quando era ancora minorenne grazie alla vittoria del concorso Look of the Year.
A questo segue il trasferimento in Italia, dove diventa sempre più ricercata da stilisti e riviste di moda. La popolarità vera e propria arriva però, come spesso capita, grazie all’esordio in Tv. Nel 1996 fa parte della giuria di Miss Italia, mentre l’anno successivo affianca Fabrizio Frizzi nel varietà Rai “Per tutta la vita“.
Non sono mancate poi le esperienze da conduttrice (“Festivalbar”, “Target”, “Taratata”) e da attrice in “Distretto di polizia 9“.
È in Italia che Natasha ha trovato anche il grande amore della sua vita in Luca Sabbioni, ex modello e oggi imprenditore nel settore delle calzature. Nel 2000 i due hanno avuto una figlia: Sasha.
Il loro primo incontro risale al 1993, da allora non si sono più lasciati, a conferma di come siano fatti l’uno per l’altra: “Luca, mio marito, è parte di me. L’ho conosciuto grazie a Marta Marzotto. In una sua sfilata casualmente c’ero io e c’era anche mio marito – ha raccontato lei a Francesca Fialdini, ospite di ‘Da noi a ruota libera’ -. Lui ha scommesso, tremendo! Mi ha raccontato subito e mi ha detto di essere orgoglioso di aver perso questa scommessa, ha scommesso perché quando gli dissero che ero russa e seria diceva che era impossibile. Anche lui aveva dei pregiudizi. “Piano piano è nato l’amore e siamo ancora qua. È un lavoro duro ma siamo ancora felici“.
È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…
Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…
PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…
Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…
Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…
Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…