SPETTACOLO

Chi è Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez: età, lavoro, malattia

Associare il nome di Antonino Spinalbese a quello di Belen Rodriguez, nonostante i due si siano lasciati ormai da diversi mesi diventa quasi naturale. La showgirl, infatti, credeva di essere riuscita a trovare in lui la persona con cui passare il resto della sua vita, al punto tale da decidere di avere una bambina poco tempo dopo il loro primo incontro. E invece così non è stato: i due hanno deciso di prendere strade diverse e hanno rapporti esclusivamente per la loro bambina, Luna Marì, nata un anno fa.

Chi è Antonino Spinalbese: età e lavoro

Antonino Spinalbese è nato a Torre del Greco (Napoli) il 1° febbraio 1995 ed è un fotografo, imprenditore ed ex hair stylist. La sua famiglia si è trasferita poi a Parma e a La Spezia, dove attualmente vive. Sin dall’infanzia si è trovato a vivere momenti difficili: da bambino ha infatti sofferto per il divorzio dei suoi genitori a causa dei tradimenti del padre ed è stato lui ad aiutare la mamma nella crescita delle sue sorelle più piccole.

Successivamente si è trasferito a Milano, dove ha portato a compimento i suoi studi per diventare hair stylist e ha poi iniziato a lavorare. Tra le sue passioni ci sono anche l’arte e la fotografia. Nel suo settore è particolarmente apprezzato, al punto tale da avere lavorato nel salone di Aldo Coppola situato in Corso Garibaldi a Milano.

La sua vita è inevitabilmente cambiata nell’autunno 2020, periodo in cui ha conosciuto Belen Rodriguez con cui ha iniziato una storia d’amore. I due in breve tempo hanno deciso di avere un figlio: a luglio 2021 è così arrivata Luna Marì. Nel frattempo, Antonino ha lasciato il suo lavoro di parrucchiere, ma ha più volte ribadito di non averlo fatto per vivere alle spalle della showgirl.

Recentemente il giovane si è dedicato alla fotografia, oltre ad avere fondato una casa di moda e ad avere intrapreso un progetto nel fitness.

Ormai da tempo lui e l’argentina, che è nel frattempo tornata con Stefano De Martino, hanno preso strade diverse e si sentono esclusivamente per la loro bambina.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

1 giorno ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago