Charlene di Monaco si riprende la scena: divina al gran galà | Ecco come si è presentata

Charlene di Monaco è tornata a farsi vedere in pubblico nel corso di un’importantissima serata di gala della Famiglia Grimaldi. Si tratta del primo red carpet dopo le clamorose indiscrezioni pubblicate dalla stampa francese circa i rapporti tesissimi tra la Principessa e suo marito, Alberto di Monaco. 

A quanto si apprende, dentro e fuori Monaco, la Principessa Charlene di Monaco sta acquisendo sempre più appoggi. L’opinione pubblica monegasca – anche alla luce delle sofferenze patite dalla Wittstock nei mesi scorsi – è dalla sua parte nell’ormai eterna lotta per il potere nel Palazzo Reale.

Charlene e Alberto di Monaco - Newsby.it - Foto web
Charlene e Alberto di Monaco – Newsby.it – Foto web

Sono state settimane davvero difficile per Charlene di Monaco. Nei giorni scorsi, la stampa francese ha parlato di una vera e propria battaglia in seno alla Famiglia Reale Grimaldi. Le tensioni tra la Principessa e il resto dei reali, in particolare con la Principessa Carolina, sono ai massimi storici. La Wittstock non è mai stata vista di buon occhio dal resto dei Grimaldi, anche per una certa riluttanza della Principessa per i protocolli reali. Dicevamo degli ultimi rumors.

La stampa francese ha parlato di un chiarissimo messaggio di Alberto di Monaco – che, secondo alcuni, sarebbe stato riferito addirittura in pubblico – per Charlene. “Datti una calmata”, avrebbe sbottato il Principe a causa di alcuni atteggiamenti della Wittstock, infastidita dalla presenza degli altri Grimaldi. Altri rumors, invece, parlano di una Principessa decisa a riprendersi il suo posto e a battagliare nel Palazzo.

Come si è presentata Charlene di Monaco

In questo clima è arrivata una serata di gala importantissima per la Festa Nazionale del Principato. Un red carpet che, da sempre, è il grande evento targato Grimaldi. In molti hanno cercato anche un seppur minimo accenno di disappunto degli invitati ma, a quanto pare, tutto è filato liscio. Di certo – e questo forse non farà piacere a Carolina di Monaco e Charlotte Casiraghi – i flash dei fotografi erano tutti per la Principessa Charlene di Monaco. La moglie di Alberto, bellissima e in gran forma – sembrano davvero lontani i tragici mesi post operazione e post riabilitazione – ha incantato la platea.

La Principessa ha indossato un abito lungo, color blu notte, morbido ma anche aderente al corpo – che ha messo in risalto la statuaria fisicità dell’ex campionessa olimpionica di nuoto – con maniche lunge e molto accollato. Quella che vediamo è la fascia d’ordinanza, con i colori del Principato bianco e rosso, che la Principessa consorte indossa di norma. Ma ci sono altri accessori: una spilla appuntata sul fianco – con gli stessi colori – orecchini di zaffiri e diamanti e una clutch color oro.

Charlene di Monaco - Newsby.it - Foto Web
Charlene di Monaco – Newsby.it – Foto Web

La guerra nel Palazzo Grimaldi

Alla serata di gala, presenti anche Carolina di Monaco e sua figlia Charlotte Casiraghi, oltre a Beatrice Borromeo e Tatiana Santodomingo. Come accennato, non corre buon sangue tra la Principessa e la sorella di Alberto. Quest’ultima, come raccontato dai media francesi, avrebbe cercato di acquisire sempre più spazio, e potere, durante l’assenza – di quasi un anno – della Wittstock.

Ma non è tutto. Alcuni giorni fa, Alberto di Monaco ha pubblicato uno scatto in compagnia dei due figli avuti prima della relazione con Charlene, ovvero Jazmine Grace Grimaldi e Alexandre Coste. Un riavvicinamento che non sarebbe stato visto di buon occhio dalla Wittstock.

Impostazioni privacy