“C’è posta per te” stasera non va in onda: il motivo

Ormai da qualche settimana il sabato sera per milioni di telespettatori è sinonimo di “C’è posta per te”, che continua a essere un appuntamento imperdibile da parte del pubblico di tutte le età, che non vede l’ora di potersi emozionare con le storie che vengono raccontate nel corso di ogni puntata. La formula del programma è ormai la stessa da anni: a chiedere l’aiuto di Maria De Filippi, infatti, sono spesso persone che desiderano riallacciare un rapporto con qualcuno con cui si è avuto un litigio, ma anche chi desidera ringraziare un amico o un parente con un “regalo”.

Il programma è un vero fiore all’occhiello per Mediaset: in molte occasioni, infatti, si arriva a sfiorare il 30% di share, con punte superiori a i 6 milioni di utenti presenti davanti alla Tv.

Salta l’appuntamento di questa sera con “C’è posta per te”

Chi sperava di trascorrere un sabato in compagnia di “Queen Mary” questa volta resterà però deluso. La rete ammiraglia Mediaset ha infatti deciso di non mandare in onda la puntata prevista per questa sera per non sfidare un’altra corazzata presente in palinsesto: il Festival di Sanremo. La conduttrice conosce bene il palco dell’Ariston: nel 2009 ha preso parte alla puntata finale al fianco di Paolo Bonolis, mentre nel 2017 ha condotto con Carlo Conti.

L’appuntamento con la trasmissione, che è sempre commentatissima anche sui social, è però solo rimandato di una settimana. Sabato prossimo, 13 marzo, infatti, “C’è posta per te” sarà regolarmente in onda a partire dalle 21.20 su Canale 5. Quello sarà però l’ultimo appuntamento stagionale, in attesa di lasciare il posto a un’altra trasmissione della conduttrice, “Amici”. Il talent show è giunto alla ventesima edizione e rappresenta ancora una vetrina importante per aspiranti cantanti e ballerini.

Cosa è previsto quindi in palinsesto questa sera? La rete ha deciso di puntare su una commedia perfetta per trascorrere un paio d’ora in allegria, “Non si ruba a casa dei ladri”. Il film è diretto da Carlo Vanzina, con protagonisti Manuela Arcuri, Vincenzo Salemme, Massimo Ghini e Stefania Rocca. La pellicola ha per protagonista Antonio Russo, la cui azienda viene dichiarata fallita dopo avere perso una gara d’appalto. A quel punto lui e la moglie accettano un lavoro come camerieri presso la villa di un assessore corrotto romano. Abituarsi a questa vita non è semplice, ma è l’ultima scappatoia per non finire sul lastrico. Lui è però quello che li ha mandati in rovina.

Impostazioni privacy