Caterina Balivo, il desiderio mai detto: lo vuole davvero

Caterina Balivo, conduttrice, influencer e giudice de “Il Cantante Mascherato” su Rai 1, oltre ad essere una donna affermata, è anche una mamma di due splendidi bambini: Guido Alberto e Cora.  Ma nell’aria c’è sentore di terza gravidanza. 

Caterina Balivo, dopo essere stata per anni, volto di importanti trasmissioni Rai, come: “Detto Fatto” e “Vieni da me”, oggi è un pò nelle retrovie, in seguito alla pandemia si è dedicata di più alla famiglia, a suo marito e ai suoi due figli.

Caterina Balivo e Cora
Caterina Balivo e Cora

Con il  dirigente d’ azienda, Guido Maria Brera, c’è stata un pò di tensione di coppia, per questo la bella napoletana, ha deciso di prendersi una pausa dalla tv, dedicandosi ai suoi tanti hobby e al suo blog, dove ogni giorno parla di cibo, moda e ambiente.

Di recente è tornata in tv nei panni di giudice del programma di Milly Carlucci: “Il Cantante Mascherato” dove tutti i venerdì si diverte insieme alla cantante Arisa, a Francesco Facchinetti e a Flavio Insinna.

Ritornando sulla sua vita privata, la Balivo e moglie e madre, di due figli: Guido Alberto, di 9 anni e la piccola Cora di 4. In una recente intervista ha confessato di non essere una madre poco accomodante. Ha spiegato di essere molto preoccupata per un possibile eccesso di tecnologia nella vita dei suoi ragazzi.

In alcune Instagram Stories ha fatto sapere: “Non è facile oggi non dare il telefonino al proprio figlio, è vero. Non è facile oggi dire al proprio figlio ‘non puoi giocare ai videogiochi’, vero. Non è facile metterli in contatto con la DAD attraverso un computer o un tablet e poi dire ‘la DAD è finita si toglie’”, ha aggiunto. “Però io ve lo dico. Io lo faccio. Lo so, sono una mamma poco accomodante”, ha quindi concluso.

Proprio in un’altra intervista al  settimanale ‘Silhouette Donna’ che lei e Brera hanno deciso che fino ai 12 anni i loro figli non potranno avere un cellulare.

Il desiderio di un’altra gravidanza

Caterina Balivo, è una mamma apprensiva sì, ma è comunque una mamma che ama i suoi bimbi, e non dispiacerebbe come lei stessa, svela in una Instagram stories, avere e pensare ad un altro bambino. Infatti postando un immagine di alcune bambole nelle cullette, avrebbe scritto: “Se hai nostalgia comprane uno”.

Caterina Balivo e la voglia di maternità
Caterina Balivo e la voglia di maternità

Nonostante la conduttrice, ex Miss, abbia avuto un aborto spontaneo ed abbia inizialmente attraversato una fase difficile, il suo voler rimanere mamma è sempre stato un suo desiderio. Dopo la prima gravidanza, Caterina Balivo, perse il secondo figlio.

“Quando ho perso il bambino, al terzo mese, sono stata malissimo. Ma dovevo comunque andare in video, avevo le mie responsabilità. Non ne ho parlato nemmeno a mia madre e mi sono imposta di andare avanti. Ma ho capito di aver sbagliato: il dolore se non lo elabori non lo superi. Non ho più voluto nemmeno tentare di rimanere incinta, per paura”– avrebbe dichiarato al Corriere della Sera.

Impostazioni privacy