Carolina Stramare età, studi, dove vive, ex fidanzato, Miss Italia: tutto su di lei

Carolina Stramare età, studi, dove vive, ex fidanzato, Miss Italia, chirurgia: tutto su di lei, attualmente in gioco a Pechino Express.

Il pubblico sta imparando a conoscerla ancora di più grazie alla sua esperienza a Pechino Express, ma Carolina Stramare non è di certo un volto nuovo del mondo dello spettacolo. Classe ’99 originaria di Genova,  Carolina si è messa in mostra per la prima volta  vincendo l’ambita fascia di Miss Italia nel 2019; immensa la sua bellezza, così come da urlo il suo fisico e innegabile la sua eleganza.

Carolina Stramare
Carolina Stramare . Instagram e Ansa – Newsby.it

Dopo aver vinto il noto concorso di bellezza ha cominciato una carriera da  conduttrice, non abbandonando comunque l’attività da modella; sempre attiva sui social, non manca mai di offrire ai suoi follower scatti da mozzare il fiato.

Attualmente, si è messa in gioco al reality show di Sky in coppia con Barbara Prezja, mettendo già in mostra altri lati della sua personalità. Pensate davvero però di conoscere tutto su di lei? Ecco le cose che forse non sai su Carolina Stramare, una che non passa mai inosservata.

Carolina Stramare, tutto sull’ex-Miss Italia in gara a Pechino Express

Originaria di Genova (mentre oggi vive vicino Pavia) Carolina ha mosso da giovanissima i primi passi nel mondo della moda, frequentando comunque parallelamente un corso di formazione grafica e progettistica presso l’Accademia di Belle Arti di Sanremo. Tra le sue passioni il fitness e l’equitazione, uno sport che ha praticato anche a livello agonistico.

carolina stramare età fidanzato
Dopo Miss Italia le prime apparizioni in tv (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – newsby.it

Dopo aver vinto Miss Italia nel 2019 ha cominciato la sua carriera nel mondo dello spettacolo, arrivando ad esempio ad essere il volto di Helbiz conducendo sia Serie BKT che A bordo campo, oltre che  Adani’s Corner (condotto proprio insieme a Daniele Adani, ex-calciatore e noto commentatore).  Nel 2021 sarebbe dovuta anche partire come concorrente in Honduras per L’Isola dei Famosi, ma ha dovuto rinunciare per motivi familiari; su Canale 5 è poi tornata per affiancare come co-conduttrice Enrico Papi a Scherzi a parte!.

Diverse sono poi le collaborazioni con celebri brand di moda, dai quali viene scelta spesso come testimonial; occhi chiari, capelli mori, lineamenti mozzafiato e un corpo marmoreo la rendono sicuramente ambitissima come modella, per una bellezza tutta naturale. Una piccola curiosità: tra i suoi ex pare esserci Dusan Vlahovic, attaccante serbo attualmente in forza alla Juventus

Impostazioni privacy