Carlo Conti le rifila un “no” categorico: per l’ex gieffina la delusione è insopportabile

Carlo Conti no categorico
Carlo Conti (instagram)
newsby Antonella13 Luglio 2022


Carlo Conti è uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Ha esordito moltissimi anni fa, quando era davvero giovanissimo, e nel corso della sua carriera costellata da successi ha avuto modo di farsi conoscer era milioni di persone. Ad oggi tutti hanno sentito il suo nome almeno una volta: è, senza dubbio, il presentatore più affermato che abbiamo in Italia.

Carlo Conti, no categorico per l’ex gieffina: lei reagisce così

Carlo, in tutti questi anni, ha condotto numerosi programmi, tra cui diversi Festival di Sanremo. Possiamo dire con assoluta certezza, però, che il suo gioiellino è Tale e Quale Show. Qui i personaggi famosi, tra trucchi e parrucche, hanno modo di vestire i ruoli di grandi star della musica per provare ad imitarli.

Carlo Conti no categorico
Carlo Conti (instagram)

Da un po’ di anni, è cominciata una sorta di gemellaggio tra questa trasmissione e il Grande Fratello Vip. Infatti, tanti volti che vediamo nella casa più spiata d’Italia, dopo questa esperienza sono partiti per il programma di Carlo Conti dove hanno avuto modo di sfoggiare il loro talento.

Anche questa volta, con molte probabilità, succederà la stessa cosa. Infatti sono in trattativa con le sorelle Selassie: ebbene sì, l’obiettivo è quello di averle tutte e tre nella stessa trasmissione. Alcuni hanno detto che il provino è andato male e che loro non sono risultate convincenti, ma sono solo voci di corridoio. Non ci resta che attendere i prossimi mesi per scoprire se succederà davvero.

Nel frattempo, Patrizia Pellegrino, che ha partecipato al GF Vip, si aspettava di entrare a far parte di questo cast ma non è stato possibile. In ogni caso ha esternato molta felicità per le tre sorelle. “Sono ragazze giovani e promettenti, tutte e tre molto forti con tantissima personalità. Auguro a tutte e tre tantissimo successo“.