Brutto+colpo+per+Maria+De+Filippi%3A+salta+un+programma
newsby
/spettacolo-italia/brutto-colpo-per-maria-de-filippi-salta-un-programma/amp/
SPETTACOLO

Brutto colpo per Maria De Filippi: salta un programma

In casa Mediaset le cose cambiano, lo conferma Piersilvio Berlusconi. Questo cambiamento di palinsesto nella fascia pomeridiana dà un brutto colpo a Maria De Filippi. Ecco quale programma salta. 

La rete ammiraglia Mediaset, vedrà nel giro dei prossimi giorni, lo ha annunciato Piersilvio Berlusconi, marito della conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin, un cambiamento nei palinsesti, soprattutto per quanto riguarda la fascia pomeridiana. Questo ha creato un pò di scompiglio alla regina del dating show, Maria De Filippi.

Maria De Filippi a Uomini e Donne

A partire da mercoledì 6 aprile 2022 cambiano i programmi di Canale 5. Una prima novità è alle 16,50 ritornerà la soap opera: Brave and Beautiful, sospesa dopo la fine dell’estate per lasciare il posto a Love is in the air.

Ma andiamo per ordine. La vera novità, che ha seminato un pò di malinconia nei fans, è la fine della telenovela spagnola, Una Vita. I vertici Mediaset stanno già pensato ad una soap sostitutiva, in grado di fare tanti ascolti come quest’ultima.  Una Vita infatti ha riscosso un incredibile successo, toccando punte di 2,8 milioni di telespettatori a puntata. Tutto merito del gran cast di attori.

La chiusura della soap dovrebbe avvenire però in estate. Una notizia che ha rallegrato il pubblico italiano, affezionatissimo ad Una Vita.

Il timore di Maria de Filippi

Ad essere preoccupata di questa chiusura, è la stessa Maria De Filippi, la più amata dagli italiani. Il suo Uomini e Donne, potrebbe risentire della fine di Una Vita.

La soap infatti molto seguita aiutava gli ascolti anche del dating show, che veniva subito dopo. La chiusura del programma sarà penalizzante per Mediaset e per la stessa Queen, ma siamo sicuri che si troverà l’occasione per puntare su un nuovo cavallo di razza o su di una nuova fiction.

Una Vita, soap opera

I vertici Mediaset, starebbero pensando di sostituire Una Vita, con Dos Vidas, ambientata in un altro periodo storico. Nel cast della soap ci sono anche volti amatissimi de Il Segreto e di Una Vita.

La trama di Dos Vidas ruota attorno a due donne, Carmen e Julia, rispettivamente nonna e nipote. La serie Dos Vidas in Italia dovrebbe chiamarsi Due Destini proprio perché si racconta la vita di queste due donne. Le protagoniste di Dos Vidas, però, non interagiranno tra loro ma vivranno due epoche differenti. Attraverso alcuni flashback la vita della nonna e della nipote si intrecceranno. Le puntate di Dos Vidas la risposta è 255. Molto probabilmente, però, in Italia diventeranno molte di più se verranno tagliate e adattate alle fasce orarie pomeridiane.

Redazione

La redazione di newsby è composta da giornalisti e video giornalisti attivi su tutto il territorio nazionale, con presidi su Roma, Milano, Torino, Napoli e, all’estero, a Bruxelles/Strasburgo per i lavori del Parlamento Europeo.

Recent Posts

Uomini e Donne, gesto sconvolgente di Mario: stavolta niente telecamere

L'ex cavaliere di Uomini e Donne, Mario, non si arrende e ha fatto un nuovo…

4 ore ago

La Promessa, anticipazioni: Pia sta male, grave gesto di Cruz

Cosa accadrà nei prossimi episodi de La Promessa? Pia non starà bene e Cruz spiazzerà…

6 ore ago

Chanel Totti, la somiglianza con mamma Ilary è impressionante: in questa foto sono identiche

Chanel Totti cresce e somiglia sempre di più a mamma Ilary Blasi, la ragazza e…

16 ore ago

Disponibili oltre 50.000 euro per la tua impresa: ecco come richiederli e come puoi spenderli

50.000 subito per la tua impresa, non è un sogno ma realtà. Scopri subito come…

20 ore ago

Non solo ChatGPT, in Europa arriva Grok: cosa sappiamo dell’IA di Elon Musk? Ecco come averla

Elon Musk ha recentemente rivelato che la sua impresa di intelligenza artificiale, xAI, ha lanciato…

24 ore ago

Elisabetta Gregoraci disperata non si dà pace: “Non c’era motivo per farlo”

Elisabetta Gregoraci disperata per ciò che le sta succedendo. “Non c’era motivo per farlo”: il…

1 giorno ago