Britney Spears si sposa con Sam Asghari: chi è il suo futuro marito

Britney Spears sta provando a mettersi alle spalle il lungo periodo difficile vissuto negli ultimi anni e ora che il papà ha rinunciato alla tutela legale che aveva nei suoi confronti ((per tredici anni l’uomo è stato supervisore della vita e delle finanze della figlia, che vanta un patrimonio di oltre 60 milioni di dollari) vuole ritrovare la serenità anche in amore. E l’annuncio che lei stessa ha voluto dare nelle ultime ore ha stupito tutti: l’interprete di “Baby One More Time” è pronta a sposarsi di nuovo.

La 39enne è infatti pronta a giurare amore eterno (o almeno questa è la speranza) a Sam Asghari, 27enne che ha conosciuto nel 2016.

Britney Spears si sposa: chi è il suo futuro marito Sam Asghar

Il primo incontro tra Britney e Sam risale a cinque anni fa ed è avvenuto per motivi lavorativi. Lei, infatti, lo aveva voluto per il video della sua canzone “Slumber Party”. In breve tempo la sintonia tra i due grazie alle ore trascorse insieme sul set è cresciuta ed è diventato così naturale arrivare a scambiarsi i numeri di telefono. Pochi mesi dopo i due sono stati sorpresi insieme la notte di Capodanno, ma le prime ammissioni sul loro legame sono arrivate nel 2018. È stata proprio la stessa Britney a pubblicare una loro foto sui social con un commento piuttosto eloquente: “Mi motiva come chiunque altro”, aveva scritto. Una conferma chiara di come lui fosse già allora diventato importante per lei.

L’uomo, di professione personal trainer, ha capito di essere innamorato della cantante ed è arrivato così a farle la tanto sospirata proposta di matrimonio. La prima ad annunciare l’importante novità è stata proprio l’artista statunitense, che ha postato sul suo profilo una foto in cui bacia la futura moglie e mostra il dito con l’anello. La didascalia scelta conferma il suo stato d’animo: “Non ci posso credere”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

Pochi mesi fa Asghar ha vissuto una svolta importante sul piano lavorativo: ha infatti debuttato come attore nella serie Tv “Black Monday”.

Questo sarà il terzo matrimonio per Britney. Nel 2004 ha sposato l’amico di infanzia Jason Alexander ma le nozze sono state annullate dopo solo 55 ore. Dal 2004 al 2007, invece, è stata legata al ballerino Kevin Federline, da cui ha avuto due figli. Il suo futuro marito, invece, non è è mai sposato.

Impostazioni privacy