Vite al limite, le gemelle hanno spaccato il programma: Brandi e Kandi oggi sono irriconoscibili

Le gemelle Brandi e Kandi di Vite al Limite come sono diventate oggi? La loro storia e il percorso dal dottor Nowzaradan ha avuto successo?

Vite al Limite è uno show televisivo nato in America con il nome di My 600lb Life. Al centro del racconto c’è il percorso di dimagrimento di alcune persone obese che vengono seguite duramente dal Dottor Nowzaradan nella sua clinica di Houston.

Brandi e Kandi Vite al Limite
Le sorelle Brandi e Kandi durante Vite al Limite – Fonte TLC – Newsby

Se, alla fine di alcuni mesi, saranno riusciti a perdere sufficiente peso in autonomia, verranno sottoposti al famigerato intervento di bypass gastrico che tutti anelano. Fra i vari protagonisti di Vite Al Limite, i fan della serie ricorderanno sicuramente le due sorelle, Brandi e Kandi Dreier.

Come sono oggi Brandi e Kandi di Vite al Limite?

La storia di Brandi e Kandi a Vite al Limite è una di quelle poche che racconta un successo strepitoso e incredibile. Ma non solo: il percorso delle due sorelle nella clinica del dottor Nowzaradan è stato complicato, difficile e commovente al punto tale da tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori in tutto il mondo e che oggi si chiedono “Che fine hanno fatto?“.

Come sono diventate oggi Brandi e Kandi è infatti una domanda più che lecita e, per scoprirlo, abbiamo scrutato lungamente nel web e trovato i profili social delle due. Potete stare tranquilli: sono entrambe in ottima forma.

La loro storia nel programma del dottor Nowzaradan

Nel programma, Brandi e Kandi si erano presentate a Houston dal Dottor Nowzaradan in estremo sovrappeso. Erano obese e faticavano a fare anche le cose più semplici in autonomia. Decise però a cambiare vita, entrambe si sottoposero alle cure del medico e iniziarono una dieta ferrea.

Come sono diventate oggi le gemelle Brandi e Kandi di Vite al Limite
Come sono oggi Brandi e Kandi – Fonte Facebook @kandi.dreier – Newsby

Senza mollare e affrontando anche i traumi della loro infanzia, Brandi è stata la prima a sottoporsi all’intervento. Per Kandi invece le cose sono state più difficili ed è stata persino sottoposta al coma farmacologico per curare il suo cuore prima ancora del suo fisico.

Alla fine entrambe le sorelle Dreier ce l’hanno fatta. Hanno perso peso, si sono sottoposte all’operazione di bypass gastrico e non hanno mai mollato. Guardando infatti ai loro profili social vediamo come Brandi e Kandi di Vite al Limite abbiano continuato ad avere una vita sana. Brandi si è sposata ed ha due bellissimi figli, Kandi invece risulta fidanzata su Facebook e adora fare la babysitter delle sue nipotine.

Impostazioni privacy