Benjamin Mascolo e Bella Thorne, perché è finita: “Colpa di…”

Benjamin Mascolo e Bella Thorne si sono lasciati dopo una bellissima storia d’amore: ecco qual è il perché della loro rottura.

Il cantante è diventato celebre grazie al duo musicale – poi sciolto – Benjii e Fede, e da allora la sua carriera è sempre stata in ascesa. Ha poi incontrato l’attrice e con lei ha anche partecipato alle riprese del film Time is Up, una pellicola che ha riscosso un grande successo e durante il quale si è notata una certa sintonia tra i due protagonisti. Per amore, Mascolo si è anche trasferito a Los Angeles e ha vissuto con la Thorne una relazione molto profonda.

Sono infatti tanti a chiedersi il motivo per cui i due si sono separati: questo è ciò che si sa al momento sui motivi che li hanno portati a lasciarsi.

Benjamin Mascolo e Bella Thorne, il perché della rottura

E’ passato un anno dalla rottura tra il cantante e l’attrice,  che sono stati – per ben tre anni – legati da una profonda storia d’amore. Nel corso di un’intervista rilasciata per Vanity Fair, Mascolo ha infatti raccontato qualche particolare in più sulla sua vita privata e lavorativa, confessando anche il motivo per cui c’è stata la separazione dalla sua ormai ex Bella Thorne. La loro è infatti stata una storia d’amore molto intensa, che ha anche portato lui a lasciare la città di Modena e a trasferirsi negli Stati Uniti da lei. Dopo tre anni di relazione, c’è stata però la separazione che avrebbe fatto molto soffrire il cantante, tornato intanto in Italia dalla sua famiglia per iniziare un percorso con uno psicoterapeuta.

benjamin mascolo bella thorne rottura
Benjamin Mascolo e Bella Thorne, perché si sono lasciati (foto: Ansa) newsby.it

E’ stato un momento molto difficile a livello personale“, ha infatti continuato lui, “io volevo solo dimenticare, rimuovere tutto“. Ma qual è stato il motivo della rottura? Mascolo ha raccontato che l’attrice avrebbe trascorso molto tempo su Only Fans e questo li avrebbe fatti allontanare. “Il rapporto con il denaro ci ha allontanati“, ha spiegato lui affermando anche di voler guadagnare di meno ma essere in pace con sé stesso. “Bella aveva un approccio diverso“, ha continuato, “guadagnava milioni di dollari all’anno su Only Fans e non riusciva a sottrarsi“. Sarebbero quindi state proprio le loro diverse prospettive di vita ad averli allontanati. E’ ormai trascorso un anno, e il cantante ha adesso voltato pagina: Benjamin Mascolo è infatti adesso legato sentimentalmente a una nuova ragazza che si chiama Greta, ma non si hanno molte informazioni su di lei.

Impostazioni privacy