Belen tradita da Stefano De Martino? La verità potrebbe essere un’altra: “Lui protetto, lei…”

La presunta separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino si infittisce di nuovi dettagli, questa volta le parole sono su un possibile tradimento e su quello che sarebbe accaduto tra la coppia. 

Stefano De Martino ha tradito Belen Rodriguez? Dopo le dichiarazioni di Fabrizio Corona nel mondo del gossip ha preso sempre più piede quest’ipotesi, adesso è stato aggiunto alla storia un ulteriore dettaglio.

A parlare è Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, che ha rivelato altri particolari su quella che sembra essere diventata la separazione dell’estate.

Stefano De Martino ‘protetto’, le rivelazioni su cosa è accaduto con Belen

Dopo Fabrizio Corona anche Roberto Alessi spiega cosa sarebbe accaduto davvero tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Inizialmente le foto della show girl argentina con l’imprenditore Elio Lorenzini avevano fatto credere che avesse una nuova relazione.

belen rodriguez tradita
Belen Rodriguez e le parole sui social (IG Belenrodriguez) – Newsby.it

Ma Alessi sostiene la stessa cosa di Corona, Belen ed Elio sarebbero amici da dieci anni e il direttore di Novella 2000 ha anche aggiunto che la show girl attualmente “sarebbe casta come un giglio”. Dunque nessuna nuova storia e potrebbe essere che in questo momento si stia ‘leccando le ferite’ dell’ennesima separazione da De Martino.

Il direttore di Novella 2000 ha parlato anche dei presunti tradimenti di Stefano, già aveva detto che in passato si era saputo di qualche ‘scappatella’, che potrebbe esserci stata anche adesso. Alessi ha spiegato che di De Martino non si sarebbe mai saputo nulla perché lo show man partenopeo sarebbe ‘protetto’ da chi gli è vicino.

Ha aggiunto che tutti vogliono molto bene a Stefano De Martino, soprattutto in Campania e dunque sarebbe questo il motivo per cui lo show man non ‘è mai stato colto con le mani nel sacco’. Chiaramente sono tutte indiscrezioni che non trovano conferma da parte dei diretti interessati. La distanza tra i due, perlomeno sui social, è lampante.

Intanto anche Corona qualche giorno fa ha aggiunto ulteriori dettagli al gossip dell’estate, spiegando che De Martino avrebbe tradito Belen con una giovane napoletana di 23 anni di nome Lara, una ragazza di buona famiglia per nulla interessata al mondo del gossip.

La trama si infittisce sempre di più, la show girl continua a pubblicare post che sembrano sottintendere la scoperta di qualcosa, in un’ultima pubblicazione ha scritto: “E io lo sapevo già….tu sorridi sempre #ilsestosensodelledonne“. Una frase che potrebbe proprio riferirsi al tradimento di De Martino, ma per avere la certezza di cosa sia accaduto davvero dovremo attendere un racconto da parte dei diretti interessati. Magari sarà proprio Belen a volerne parlare più in  là, staremo a vedere.

Impostazioni privacy