Belen, il completo perfetto per la primavera estate: l’idea da copiare per essere eleganti alle cerimonie

Belen รจ una vera e propria icona di stile. Lasciati ispirare dai suoi look, sarai semplicemente fantastica!

Devi partecipare ad una cerimonia importante e non sai proprio quale outfit possa fare al caso tuo? Prendi ispirazione dalla straordinaria Belen Rodriguez, diventata una vera e propria musa per tante donne.

La conduttrice predilige dei look sensuali e femminili che mettono in risalto la sua fisicitร  senza mai essere troppo sopra le righe. Negli ultimi giorni un outfit in particolare che ha sfoggiato con eleganza, ha fatto innamorare centinaia e centinaia di fan. Proprio questo potrebbe essere d’aiuto.

Nella scorsa puntata de Le Iene ha indossato un pantalone bianco con un top dalla stampa blu ed azzurra. Un look che ha convinto tutti e che ben si presta a qualsiasi evento. Ai piedi ha aveva dei sandali con tacco, per quanto concerne i capelli li ha raccolti alla nuca. Un outfit semplice, raffinato e sexy che puoi ricreare senza difficoltร .

Belen incanta la platea con il suo look, lo scatto

Nata in Argentina, Belen Rodriguez รจ approdata in Italia anni fa, ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo quando era ancora giovanissima e pian piano si รจ conquistata l’affetto e l’amore del pubblico.

Belen Rodrigue look
Non sai cosa indossare? Copia il look di Belen! Velvet Style (Fonte Instagram @beautifulstars88)

Oggi รจ considerata come una delle donne piรน talentuose, simpatiche e professionali della televisione nostrana, vanta altresรฌ un seguito pazzesco sulle sue pagine social dove si diverte a tenersi in contatto con i follower.

Attraverso Instagram in particolare, aggiorna costantemente i follower circa l’andamento delle sue giornate, racconta la sua quotidianitร . รˆ evidente dagli scatti che pubblica che รจ una donna realizzata sia professionalmente che sentimentalmente, il suo lavoro procede a gonfie vele cosรฌ come il ritrovato amore con Stefano De Martino.

I due dopo un periodo lontani nel quale hanno vissuto delle storie con altre persone si sono ritrovati piรน innamorati che mai ed hanno deciso di riprendere la loro relazione. Rispetto al passato sono di certo piรน maturi e sanno affrontare meglio le piccole sfide che la vita di coppia presenta.

Vivono in una bellissima famiglia allargata, Belen infatti ha vissuto una relazione con Antonino Spinalbese dalla quale รจ venuta al mondo la piccola Luna Marรฌ. Santiago invece รจ figlio di Stefano De Martino.

Con tanta intelligenza la Rodriguez ha mantenuto il rapporto civile e disteso con il papร  di Luna ed anche Stefano De Martino ha raccontato una recente intervista, di avere un buon legame con la piccola, ma di non volersi sostituire a suo padre.

Dunque per Belen Rodriguez si tratta di un momento d’oro, รจ amata dal pubblico italiano e dalla sua famiglia, ed รจ evidente che sia serena ed appagata lo si evince infatti dall’espressione candida e serena dei suoi occhi.

Impostazioni privacy