Belen e Antonino Spinalbese
già in crisi? Gli indizi social

Belen e Antonino Spinalbese sarebbero già a un passo dalla rottura? Al momento nessuno dei due si è sbilanciato, ma la voce si sta facendo sempre più insistente e c’è chi teme che l’addio definitivo sia ormai a un passo. Come spesso capita in questi casi sono i social, dove i due sono solitamente attivissimi, ad alimentare l’indiscrezione. Ormai da qualche settimana, infatti, non sono presenti scatti in coppia sui rispettivi profili.

Belen e Antonino Spinalbese in crisi? La voce si fa insistente

In estate Belen e Antonino Spinalbese hanno condiviso con i fan e non solo la gioia per la nascita della loro bambina, Luna Marì. I due, che si erano conosciuti ad agosto 2020, hanno letteralmente bruciato le tappe (lei ha perso un bambino pochi mesi dopo il loro primo incontro), ma il loro amore sembrava più forte di tutto, anche di chi nutriva dubbi sulla loro differenza d’età. Anzi, in più di un’occasione la showgirl aveva sottolineato quanto la presenza del ragazzo fosse stata fondamentale per ritrovare la serenità dopo la rottura con il marito Stefano De Martino.

E invece, a distanza di pochi mesi la situazione sarebbe precipitata. Alcune persone vicine alla coppia, infatti, hanno iniziato a parlare di una crisi che starebbe diventando sempre più forte. L’idea che i due possano presto prendere strade diverse non sarebbe da escludere.

A confermare l’indiscrezione ci sarebbe poi un elemento tutt’altro che secondario per chi li conosce bene. Ormai da qualche settimana, infatti, non sono presenti immagini che li immortalano insieme sui rispettivi profili social, mentre non mancano gli scatti insieme alla bimba. I più attenti hanno inoltre notato un altro particolare non da poco: recentemente l’unico uomo presente sul suo Instagram è Santiago, il bambino che lei ha avuto dal ballerino ritratto anche insieme alla sua sorellina da bravo fratello maggiore.

Ulteriori conferme sulla situazione sarebbero arrivati anche da alcuni vicini di casa che li avrebbero sentiti litigare in più occasioni. La conduttrice di “Tu sì que vales” potrebbe comunque tentare di fare il possibile per salvare la sua famiglia per il bene della piccola, solo il tempo chiarirà ogni dubbio.

Impostazioni privacy