Beautiful anticipazioni americane: Ridge e Bill si alleano contro di lei | È incredibile

Le anticipazioni americane di Beautiful ci rivelano come Ridge e Bill si alleeranno per distruggere una donna e la notizia ha letteralmente sconvolto i fans della soap opera.

Gli episodi in onda negli Stati Uniti  ci rivelano quale sarà la fine di Ridge, dopo la decisione di Taylor e Brooke di non lottare più per lo stesso uomo e di dire addio al Forrester contemporaneamente.

Bill e Ridge
Bill si allea con Ridge (Screenshot Instagram- newsby.it)

Gli episodi americani ci rivelano che lo stilista non ha mai lasciato Los Angeles ed è rimasto a osservare, nascosto, le mosse di Sheila e di Bill. Ridge ha orchestrato un piano diabolico per incastrare la Carter e per la prima volta nella sua vita, si è alleato con Dollar Bill.

L’anteprima delle puntate di Beautiful

Il piano orchestrato da Ridge è tanto semplice, quanto ingegnoso. In accordo con Bill, che per una volta condivide con il Forrester lo stesso obiettivo, ha fatto piazzare dall’FBI una serie di telecamere a Villa Spencer. Lo stilista sta tenendo d’occhio tutte le mosse della malefica rossa e ha scoperto della sua tresca amorosa con Deacon.

Bill contro Sheila
Bill si allena con Ridge per andare contro Sheila (Screenshot Instagram- newsby.it)

Il suo obiettivo finale è però quello di ottenere dalla donna una confessione definitiva su tutti i suoi crimini, in modo da registrarla e da consegnarla ai federali, per sbattere la Carter in cella. L’unica persona in grado di poterla far capitolare è sempre stato Bill. Il magnate, messo in allerta dal suo vecchio rivale, ha fatto in modo che Sheila si fidasse di lui ed è pronto a coglierla in fallo, facendole raccontare tutti i suoi peccati.

Bill e Ridge contro Sheila

Le anticipazioni americane di Beautiful ci rivelano un’inaspettata alleanza, che porterà Bill a lasciare che Ridge lo filmi, mentre lui con le sue arti seduttive, cercherà di far confessare a Sheila tutti i suoi crimini. Lo Spencer riuscirà ovviamente a convincere tutti di aver perso la testa, di aver corrotto un giudice e di avere intenzioni serie con la rossa. Ma, come vi abbiamo detto, farà tutto parte di un piano, creato e diretto da Ridge. I due uomini, dopo vari giorni, si troveranno nella sala di comando di questa operazione e cominceranno a riflettere sulla prossima mossa da fare.

Dollar Bill dovrà fare un ultimo sforzo per far capitolare la sua nemica, passare ancora delle notti intime con lei e tenere il segreto con la sua famiglia. Infatti, sia Liam che Wyatt, come Katie, Steffy e Brooke, penseranno di aver perso ormai per sempre Bill. E tutti dovranno ignorare la verità ancora per un po’, almeno sino a quando Sheila non farà una mossa falsa. Il magnate faticherà non poco a mantenere questo segreto, desideroso invece di dimostrare alla sua famiglia di essere un uomo totalmente cambiato. E per Bill, Deacon potrebbe essere l’arma adatta a far capitolare la rossa.

Impostazioni privacy