Beatrice Valli, incidente domestico per l’influencer: sul corpo i segni delle ferite

Beatrice Valli e l’incidente che ha lasciato tutti senza parole: ecco i segni sul corpo, cosa è accaduto. Tutti i dettagli.

Una delle donne che ha sempre mostrato il suo talento e ha raggiunto il successo grazie al famoso dating show Uomini e Donne è lei, la splendida Beatrice Valli. La donna, infatti, ha conquistato il cuore di migliaia di fan proprio per la sua simpatia, ironia e voglia di mettersi sempre in gioco. Ultimamente, ha fatto preoccupare i suoi tanti fan per una Story pubblicata sul suo profilo Instagram.

Beatrice Valli dramma
Beatrice Valli e il dramma vissuto. Foto credit: Ansa – newsby.it

Classe 1995, Beatrice è nata a Bologna e ha sempre avuto le idee chiare sul suo futuro all’interno del mondo dello spettacolo sin da piccola. Prima del successo, infatti, Beatrice giovanissima ha cominciato a lavorare come modella ma anche nel negozio di suo zio come commessa.

Tra le tante passioni che hanno sempre accompagnato Beatrice c’è né una che non è mai passata inosservata ai suoi fan: la passione per la cucina. Il vero amore la donna lo ha trovato proprio nella famosissima trasmissione televisiva Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi: si chiama Marco Fantini e con lui ha creato una splendida famiglia e ha avuto due bimbe stupende, Bianca e Azzurra.

Beatrice Valli e l’incidente domestico: ecco cosa è successo

Dopo la partecipazione al programma Mediaset, la fama di Beatrice è cresciuta sempre più e la donna ha coronato il sogno di fare l’influencer a tempo pieno; come si può vedere dai suoi profili social, una miriade di persone la segue e ascolta i suoi consigli dedicati alla moda e alla routine quotidiana (i follower sono più di 2 milioni).

Beatrice Valli incidente
Beatrice Valli dramma, ecco cosa è successo all’influencer. Foto credit: Instagram, @vallibeatrice – newsby.it

Nonostante Beatrice sia sempre presente per i suoi fan ma soprattutto per la sua famiglia, ha deciso di parlare con i suoi tantissimi followers proprio attraverso le sue Instagram Stories, raccontando cosa le è accaduto di recente: un incidente domestico che l’ha messa, a quanto pare k.o e ha preoccupato i suoi fan.

Come si evince dalla sua Instagram Story, la giovane influencer ha diversi graffi sul braccio per un motivo ben preciso. Mentre faceva giardinaggio, purtroppo ha dimenticato di mettere i guanti e si è graffiata le braccia e le mani.

Insomma un vero e proprio incidente che ha preoccupato molto i fan. Speriamo che la bella Beatrice stia decisamente meglio ora!

Impostazioni privacy