Ballando con le Stelle, Milly Carlucci alla fine l’ha spuntata: nel cast anche la nota cantante

Milly Carlucci membro cast
Milly Carlucci (instagram)
newsby Redazione20 Giugno 2022


Milly Carlucci è una delle conduttrici più amate della televisione italiana, oramai da tantissimo tempo. Il suo esordio è avvenuto quando era davvero molto giovane e, nel giro di pochi anni, grazie al suo talento è riuscita ad affermarsi proprio come conduttrice. Ad oggi, al suo volto, associamo subito Ballando con le Stelle. Il programma in cui i vip si esibiscono in vere e proprie coreografie va in onda da tantissimi anni e riesce a riscuotere sempre un grandissimo successo ogni anno.

Milly Carlucci: è tutto pronto per la nuova edizione di Ballando con le Stelle

Milly Carlucci, dopo due anni di covid, non vede l’ora di ripartire con la prossima edizione. Infatti, negli ultimi due anni, è stata costretta a scegliere il “cast” del programma guardando video che le arrivavano online. Adesso sta per cambiare tutto.

Milly Carlucci membro cast
Milly Carlucci (instagram)

Infatti, questa estate Milly tornerà a fare quello che non ha potuto fare per due anni a causa del covid. Infatti potrà andare nelle piazze a guardare persone ballare per capire chi è più adatto per far parte del corpo di ballo del famoso programma che va in onda da sempre sulla Rai.

Nel frattempo, pare che Milly stia corteggiando tantissimo la famosa cantante Iva Zanicchi. Superata la soglia degli ottant’anni, è una donna incredibilmente in forma e Milly è convinta che farà una bellissima figura.

C’è da dire che Ballando è un ottimo trampolino di “rilancio”, per non parlare del fatto che ti tiene in forma e ti fa sentire viva. Arisa infatti, che era molto restia all’idea di partecipare, se tornasse indietro sceglierebbe di farlo un milione di volte. In questa occasione è riuscita a trovare l’amore e la voglia di rimettersi in gioco. Dunque, per Iva, potrebbe essere davvero una bellissima esperienza che ricorderà per il resto della sua vita.