Ballando con le stelle, giuria stravolta? Adesso parla Milly Carlucci

Milly Carlucci ha deciso di rompere il silenzio sulla nuova edizione di Ballando con le stelle: ecco la verità della conduttrice sulla giuria.

Da settimane non si parla d’altro, la nuova edizione di Ballando con le stelle è sotto i riflettori: si continua, infatti,  a discutere sulle nuove presenze che potrebbero entrare a far parte della giuria. Si è parlato addirittura dell’arrivo di Barbara D’Urso, che così da Mediaset passerebbe alla Rai. La conduttrice, però, nell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, salutando i telespettatori, ha fatto sapere che sarà in studio nella prossima stagione.

Quindi, al momento non c’è una certezza sul nuovo ruolo che potrebbe assumere. Sta di fatto che lo stesso programma, sulle sue pagine ufficiali, ha acceso i dubbi iniziando il ‘Toto nomi’ sui possibili giudici del talent. Una conferma però è arrivata: a quanto pare, Selvaggia Lucarelli, di cui si è tanto parlato in riferimento ad un suo addio, ha raccontato sulle pagine di Chi che sarà nuovamente presente dietro al famoso bancone. Nelle ultime ore, però, a spiegare ogni cosa sulla questione è stata la stessa conduttrice di Ballando con le stelle, Milly Carlucci. 

Ballando con le stelle, cosa succederà alla giuria? A rompere il silenzio è stata Milly Carlucci

La nuova stagione di Ballando con le stelle dovrebbe iniziare in autunno. In queste settimane sono in atto i casting per la scelta dei protagonisti. L’attenzione però è poggiata soprattutto sui personaggi che faranno parte della giuria. Infatti, non c’è stata una conferma della precedente- a parte quella di Selvaggia Lucarelli- che è stata formata da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto. Così, dopo tante indiscrezioni sulla questione, Milly Carlucci ha deciso di rompere il silenzio.

milly carlucci ballando con le stelle
La verità di Milly Carlucci sulla giuria di Ballando con le stelle (Credits. Rai Play) newsby.it

La conduttrice, ospite di Francesca Fialdini, nel programma ‘Da noi… a ruota libera’, ha parlato della giuria, di cui da settimane si discute. A quanto pare non è stata riconfermata, perché in questo momento insieme alla produzione si sta occupando dei casting: “Più avanti, a settembre, si parlerà di giuria e di tutto il resto. Però posso dire che non è stata riconfermata”, ha detto chiaramente.

Quindi, come dichiarato da Milly, le vecchie presenze dietro al famoso bancone, al momento almeno, non sono state riconfermate. Adesso ci sono altre cose a cui pensare, come ai provini per la scelta del cast. Soltanto verso settembre, l’attenzione si fermerà sulla giuria e allora scopriremo chi finalmente avrà il ruolo di giudice e soprattutto se ci saranno conferme.

Impostazioni privacy