Baby K e Chiara Ferragni lanciano il nuovo tormentone estivo

Non può esserci estate senza tormentone. E ora che il caldo è arrivato chi era in trepidante attesa non può che essere soddisfatto. Protagoniste sono due tra i personaggi più chiacchierati sui social e non solo: Chiara Ferragni e Baby K, che hanno deciso di unirsi per questa nuova particolare esperienza: il singolo “Non mi basta più”.

L’uscita del brano è ormai imminente: l’appuntamento è fissato per domani, giovedì 25 giugno, in radio e su tutte le piattaforme digitali. Per chi vuole avere un’idea di cosa ci attende è possibile fare riferimento al jingle che accompagna la campagna pubblicitaria di un’azienda di capelli che ormai da tempo vanta una collaborazione con l’influencer. L’intento che le due vogliono raggiungere è quello di permettere a tutti di vivere questa stagione con spensieratezza, come è giusto che sia dopo mesi decisamente difficili per il nostro Paese e non solo.

Baby K e Chiara Ferragni – La nuova coppia della musica italiana

Baby K e Chiara Ferragni canzone estiva
Baby K e Chiara Ferragni canzone estiva

Ormai da anni Baby K, alias Claudia Nahum, è una compagnia fissa per la nostra estate. E anche in questo 2020 non può fare eccezione. Tanti di noi, infatti, hanno allietato la presenza sotto l’ombrellone con alcuni dei suoi brani che le hanno regalato la popolarità. Il successo in questo periodo non è mancato, come confermano “Da zero a cento”, “Playa” e “Roma-Bangkok in duetto con Giusy Ferreri, con cui ha conquistato un prestigioso disco di diamante per aver venduto più di mezzo milione di copie in Italia. E non è un caso che sia ormai arrivata a quota 670 mila follower solo su Instagram.

Ma ora Claudia (questo il suo vero nome) è pronta, se possibile, a ottenere un successo ancora più importante e a diventare la regina dell’estate italiana grazie alla collaborazione con l’influencer più famosa, Chiara Ferragni. “Anche in un’estate così diversa possiamo sentirci bene con noi stessi”, sono le parole della moglie di Fedez.

Il nuovo singolo della cantante segue il successo di “Buenos Aires”, una delle prime canzoni che ha dovuto subire un rinvio nella fase di lancio a causa del perdurarsi dell’epidemia. Ma molti altri progetti sono in cantiere, che confermano la sua evoluzione sul piano musicale: “Ho molti brani già pronti, ipotetici singoli che fanno parte di un percorso  che è mio, sempre in evoluzione perché ogni anno, ogni periodo, sento l’esigenza di mostrare un’altra parte di me”, sono le parole di Baby K a Fanpage.it.

Impostazioni privacy