Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker: le due donne colte in flagrante, cosa succede

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker sono due delle donne più amate del mondo dello spettacolo. Michelle ha esordito quando era davvero giovanissima, e in seguito fece sognare l’intero Paese con la sua storia d’amore con il famoso cantautore italiano Eros Ramazzotti.

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker: cosa sta succedendo in Sardegna?

Sembrava una vera e propria favola, ma anche quelle giungono a capolinea e dopo un matrimonio da sogno, Eros e Michelle si sono lasciati spezzando il cuore di tantissime persone che avevano seguito la loro storia proprio dall’inizio.

Aurora Ramazzotti Michelle Hunziker test di gravidanza
Aurora Ramazzotti Michelle Hunziker (instagram)

Sono trascorsi tanti anni da allora e di quell’amore è rimasta Aurora, la bambina che i due artisti ebbero insieme all’epoca e che ad oggi è una donna adulta. Eros e Michelle intanto sono riusciti a ritrovarsi e ad instaurare un rapporto di amicizia, contro ogni aspettativa considerata la passione incredibile che hanno vissuto da ragazzi.

Aurora ha uno splendido rapporto con i suoi genitori, in modo particolare con Michelle che più che una mamma è una vera e propria amica per lei. Le due donne infatti hanno deciso di concedersi qualche giorno di vacanza insieme in Sardegna, considerato che durante tutto l’anno sono sempre entrambe molto impegnate con i loro rispettivi lavori.

Proprio in questa occasione, il settimanale Chi ha rivelato di aver beccato le due donne in farmacia, intente a comprare un test di gravidanza. La domanda adesso è una: per chi è, per Michelle o per Aurora? La mamma ha iniziato una frequentazione proprio di recente dopo la fine del suo matrimonio, mentre Aurora ha una relazione stabile da tantissimi anni con il suo fidanzato Goffredo. I due convivono e sono una coppia piuttosto amata sui social. In ogni caso, potrebbe trattarsi di un falso allarme.

Impostazioni privacy