Aurora Ramazzotti e le foto con Cesare, gli haters non mollano: “Non dondolarlo così”

Aurora Ramazzotti non trova pace con gli haters, la giovane neo mamma ha condiviso alcune immagini con il figlio Cesare e in tantissimi si sono scatenati con gli attacchi più feroci. 

Quando ha pubblicato le immagini con il figlio Cesare forse Aurora Ramazzotti non si sarebbe mai aspettata la mole di attacchi atroci che avrebbe ricevuto e invece i suoi haters proprio non mollano e anche questa volta si sono scatenati con parole davvero poco carine.

La giovane Ramazzotti ha condiviso alcune immagini con il suo bambino, un video mentre lo dondola con una sdraietta elettrice, una foto in cui allatta mentre si trova in un camerino per lavoro, uno scatto in ascensore con il marsupio. Insomma tutte scene di vita quotidiana di una madre che lavora, ma la figlia di Eros e Michelle anche in quest’occasione è stata criticata.

Aurora Ramazzotti e le foto con Cesare, gli haters si scatenano nei modi peggiori

Aurora Ramazzotti così come ha condiviso la sua gravidanza sta facendo lo stesso con la sua maternità. La ragazza è molto seguita sui social e con ironia dà consiglio o ne chiede ai suoi followers. A tantissimi piace il suo modo di fare, ma purtroppo non mancano gli haters che l’attaccano praticamente per ogni ragione.

Le male lingue con lei non mollano, nemmeno adesso che è diventata madre. Così sotto al post in cui ha condiviso diverse immagini con il suo piccolino sono arrivati commenti molto pesanti. Una larga fetta di utenti ha iniziato a criticarla per l’uso della sdraietta elettrica, sostenendo che il dondolio fosse troppo veloce e facesse male al cervello del bambino.

commenti negativi aurora
Aurora Ramazzotti, l’odio nei commenti contro di lei (IG Therealauroragram) – Newsby.it

Ondeggiarlo così gli fa malissimo mah“, “Non capisco perché lo debba sbatacchiare in quel modo prima sul pallone ora nel dondolo, non vuol capire che il cervello del piccolo Cesare ne può soffrire, mi auguro che lo capisca in fretta“, questi alcuni dei commenti comparsi.

C’è poi chi l’ha accusata di volersi solo mettere in mostra con queste immagini. “È davvero necessario esibirsi sempre così?“, Hai rotto le pa**e, fanca**ista. Non ti si può più vedere”Ai tempi miei si cullava il bimbo guardandolo con amore e cantando la ninnananna , niente distrazioni niente telefonini e niente selfie“, “Fanno figli per aumentare followers e non farsi dimenticare“.

E nonostante fosse un post con immagini del suo bambino, non sono mancati gli haters che si sono accaniti contro l’aspetto di Aurora Ramazzotti. “Come hai fatto ad uscire così brutta non me lo spiegherò mai da due bei genitori così, cioè manco truccata“, “In ogni caso una donna che si mostra in reggiseno non é assolutamente elegante“, “Che video triste“.

Per fortuna non sono mancati i sostenitori di Aurora Ramazzotti che l’hanno difesa da questi miseri attacchi, criticando chi è sempre pronto a commentare negativamente. C’è poi chi ha apprezzato molto il suo essere una madre multitasking.

Impostazioni privacy