“Aspettando Sanremo” Amadeus, la FOTO con Fiorello diventa virale: fan travolti dalla gioia

Amadeus e Fiorello sono, senza ombra di dubbio, il duo più amato della televisione italiana. Da quando un paio di anni fa hanno condotto il Festival di Sanremo insieme, sono riusciti a conquistare milioni e milioni di telespettatori in tutto il Paese. Infatti, quando in occasione dell’ultimo Festival è cominciata a circolare la voce di un addio di Fiorello, i telespettatori si sono sentiti davvero avviliti e così almeno per una serata, Fiorello ha affiancato il suo caro amico nella conduzione.

Amadeus e Fiorello insieme per il famoso concerto: insieme aspettano Sanremo?

I due sono davvero molto legati e ieri sera, in occasione della festa dei 30 anni di carriera di Gigi D’Alessio, i due hanno fatto una improvvisata facendo ovviamente due sketch separati. Fiorello ha cantato insieme a Gigi, mentre Amadeus ha rispolverato un po’ la sua vecchia esperienza da DJ.

Amadeus virale
Amadeus (instagram)

Anche se Amadeus e Fiorello non sono saliti sul palco insieme, dietro le quinte hanno trascorso l’uno con l’altro molto tempo e, per l’occasione, hanno deciso di dedicare uno scatto ai loro numerosi fans sui social che aspettavano questo momento con trepidante attesa.

Amadeus e Fiorello sono comparsi insieme sui social in uno scatto molto simpatico, che ha fatto sorgere molte domande ai loro numerosi fans. Dal momento che Amadeus condurrà i prossimi due Festival, tutti si sono chiesti se in questa occasione, il conduttore e direttore artistico avrà approfittato di questa “reunion” per provare a convincere a Fiorello a partecipare con lui a questa meravigliosa esperienza.

Fiorello, in ogni caso, ha dato modo e spazio al suo amico di brillare. Amadeus infatti, in ogni caso, ha riscosso un incredibile successo anche in questa ultima edizione che era da solo senza di lui.

Impostazioni privacy