Antonella Fiordelisi ed Edoardo Dannamaria smentiscono la crisi: con Gohan sono una vera famiglia, il tenero video

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Dannamaria smentiscono la crisi: la coppia è innamorata e felice e con Ghoan sono una vera famiglia. 

L’amore tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria è nato sotto i riflettori della casa del GFVIP7. I due si sono piaciuti sin dall’inizio ma il loro percorso nel reality è stato costellato d’alti e bassi. La pressione del programma li ha portanti a separarsi e ad essere anche protagonisti di liti decisamente molto accese, una delle quali ha decretato l’eliminazione del gieffino dal format. In molti erano convinti che i due, una volta finito il reality, non avessero un futuro e invece oggi a distanza di mesi sono ancora una coppia consolidata.

In questi giorni Oriana Marzoli e Daniela dal Moro si sono detti addio e non senza polemiche. La fine della relazione dei due ex gieffini è stata oggetto di numerose discussioni sui social e questo ha infastidito molto l’imprenditore veronese. Nel contesto di dubbi e incertezze sono finiti anche i Donnalisi. Alcuni hanno insinuato che anche fra Edoardo e Antonella ci fosse un distacco. Alcuni post dell’ex gieffina hanno fatto insorgere dei sospetti nei fans. Antonella ha risposto ad una follower curiosa di sapere come avrebbe festeggiato i 7 mesi con Donnamaria:

Edoardo non è tipo da festeggiamenti” ha dichiarato. In un tweet successivo ha annunciato che si sarebbe ritirata dal social per un periodo di tempo. Infine Antonella ha pubblicato un posto decisamente sospetto: “Mai elemosinare le attenzioni…”: parole rivolte a se stessa o all’ex coinquilina Oriana? L’ex gieffina non ha dato spiegazioni, ha lasciato agli utenti la libertà di interpretazione. Ma come vanno in realtà le cose fra i due ex gieffini? Il loro amore, dopo 7 mesi insieme una buona parte vissuti nella casa di Cinecittà, è ancora in pole position?

Donnamaria e Antonella nel lettone con il loro cucciolo

Queste alcune delle domande che i fans dei Donnalisi si stanno ponendo in queste ore e che hanno ricevuto la risposta dell’ex schermitrice: risposta arrivata sempre sui social. Antonella Fiordelisi ha condiviso un video con cui smentisce le voci d’una presunta crisi con Edo. I due appaiono insieme nel lettone e con loro Gohan, il cucciolo che adorano.

Fiordelisi e Donnamaria social
Fiordelisi e Donnamaria smentiscono la cris-foto Instagram- Newsby.it

Insieme al cane i Donnalisi sono una vera famiglia. Insomma non c’è nessuna crisi e a quanto pare la relazione è destinata a durare a lungo.

https://youtube.com/shorts/NyZ_M5217P8?feature=share

“7 mesi ora siamo a letto a vedere Netflix. Invecchiati di un mese” ha scritto Antonella ricordando a tutti che l’amore per Edo è sincero e leale e ovviamente ricambiato.

Impostazioni privacy