Anna Tatangelo, dedica speciale sui social al figlio Andrea

Il bambino, nato dalla lunga relazione con Gigi D'Alessio, ha ricevuto la sua Prima Comunione: emozionatissimo anche il cantante

Anna Tatangelo
newsby Ilaria Macchi19 Ottobre 2020


Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono ormai separati, ma hanno avuto modo di condividere insieme un’emozione speciale nelle ultime ore, in occasione della Prima Comunione del loro bambino, Andrea. Un momento indimenticabile per entrambi, che segna un importante passaggio nella crescita di ognuno e che li ha profondamente commossi.

È proprio questa la sensazione provata dalla cantante, che ha deciso di condividere con i suoi fan la gioia vissuta con un messaggio sui social rivolto al figlio.

Anna Tatangelo e la dedica al suo piccolo Andrea

Vedere crescere il proprio bambino non può che provocare grande emozione e diventa naturale fare un salto indietro nel tempo a quando si aveva la possibilità di tenerlo tra le braccia. Uno stato d’animo provato nelle ultime ore anche da Anna Tatangelo, che ha voluto raccontare sui social le sensazioni vissute in occasione della Prima Comunione del suo bambino, Andrea, nato dalla lunga relazione ormai finita con Gigi D’Alessio.

Decisamente sentito il messaggio pubblicato sul suo profilo social: “Esiste Instagram, esistono i palcoscenici, i giornali, esiste chi parla e non mi conosce…poi esiste la real Life, esisti tu. Mi hai reso e mi rendi una persona migliore. Una mamma che non ha paura di stare spesso in silenzio perché ha paura di farti male di riflesso… Oggi è un giorno importante, oggi ti guardo e vedo un ometto crescere, un ometto a cui sono grata, perché mi ha cambiato la vita…Me la riempi di coccole, di sorrisi, e sai calmarmi anche quando a volte penso di sbottare, riesci col tuo sguardo a fermarmi e a farmi riflettere. Stai diventando grande Andrea, vedo in te una grande sensibilità e questa cosa mi fa felice! Posso solo dirti che mamma per te ci sarà sempre e che farò sempre di tutto per vederti sorridere e per sorridere insieme a te. Ti amo più della mia vita! Auguri amore mio!”.

https://www.instagram.com/p/CGfjPM4H8lM/

Le parole di Gigi D’Alessio

Anche Gigi D’Alessio non ha mancato di pubblicare sul suo profilo Instagram una dedica speciale ad Andrea, il più piccolo dei suoi quattro figli (gli altri tre sono nati dal matrimonio con la ex, Carmela).

Il mio cucciolo oggi ha ricevuto un grande dono, la medicina per la vita eterna. La sua prima comunione. Che Dio possa guidarti sempre nel cammino della vita. Auguri vita mia” – sono state le parole del cantante.

 

https://www.instagram.com/p/CGfjDcfsQ1E/


Tag: Anna TatangeloGigi D'Alessio