Angela da Mondello cambia idea: “Indossate la mascherina”

“Non ce n’è Coviddi”, questa è la frase che ha permesso ad Angela Chianello, intervistata sulla spiaggia di Mondello in estate mentre stava trascorrendo una giornata in spiaggia in compagnia della sua famiglia, di ottenere la popolarità. Ora, però, la donna sembra avere cambiato drasticamente idea. Il virus esiste ed è fondamentale prestare attenzione: questo il messaggio che ora si sente di mandare agli italiani, nella speranza che prestino maggiore attenzione nella loro quotidianità.

Angela da Mondello ora cambia idea: il suo monito agli italiani

Il rischio di una seconda ondata di contagi era stato messo in conto da diversi virologi in vista dell’arrivo dell’autunno e, pur senza troppi allarmisti, la situazione attuale non appare incoraggiante. Quello che sta accadendo in questi ultimi giorni deve avere con ogni probabilità spinto anche Angela da Mondello a cambiare idea sulle precauzioni che è necessario utilizzare. Il Covid c’è. Indossiamo la mascherina, pensiamo alla nostra salute. Io quella volta scherzando dissi che il Covid non c’era, ma adesso siamo messi male...” – ha detto in un video sui social, dove sin dal suo approdo su Instagram è diventata popolarissima.

Un pensiero emblematico, ma decisamente differente rispetto a quanto manifestato da lei in spiaggia. In quell’occasione, infatti, lei aveva minimizzato sull’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale.  Anzi, aveva sottolineato che lei non ritenesse fondamentale indossare la mascherina. Il suo unico pensiero era quello di godersi il sole in modo spensierato.

https://www.instagram.com/p/CGEK01rp2BG/?utm_source=ig_embed

Ora la donna avrà la possibilità di chiarire ulteriormente la sua opinione in veste di ospite domani sera a “Live – Non è la D’Urso”. In questa occasione sfiderà le “cinque sfere”, pronte a metterla in difficoltà su vari temi. Il Coronavirus, inevitabilmente, sarà al centro del discorso. La siciliana era già intervenuta nel programma in occasione dell’esordio stagionale in cui aveva rivelato di non poter lasciare la regione perché aveva qualche problema con la giustizia. Ora tutto è risolto e lei potrà così essere presente in studio.

Impostazioni privacy