Andrea Roncato, la ex Stefania Orlando al GF Vip: “Non la guarderò”

La nuova edizione del “Grande Fratello Vip”, che sarà condotta ancora una volta da Alfonso Signorini, sta per partire, ma a pochi giorni dalla prima puntata l’attesa del pubblico è già elevatissima grazie a un cast variegato, che può catturare l’interesse di un pubblico di tutte le età. Tra i concorrenti ci sarà anche Stefania Orlando, che approfitterà di questa occasione per farsi conoscere meglio in una veste inedita, oltre che per tornare a farsi vedere sul piccolo schermo dopo un periodo in cui è apparsa solo saltuariamente.

Per la 53enne, che vanta un fisico da fare invidia alle ragazzine, si tratta della prima volta nel reality di Canale 5.

Stefania Orlando: Andrea Roncato dice no al confronto in Tv

In passato, la partecipazione al “Grande Fratello Vip” è stata l’occasione per organizzare confronti con alcune persone che sono state importanti nella vita di alcuni concorrenti. Un modo per provare a mettersi alle spalle alcune divergenze del passato e ricostruire rapporti che avevano vissuto crisi importanti. Emblematico, ad esempio, era stato l’incontro che aveva avuto per protagoniste Corinne Clery e Serena Grandi, a lungo “rivali” in amore” ma che ora, a sorpresa, sono diventate amiche.

Una scelta simile potrebbe essere percorsa anche con Stefania Orlando, che ha alle spalle un divorzio non del tutto sereno con Andrea Roncato. Entrambi si sono ormai rifatti una vita e sono felicemente sposati: lei con il musicista Simone Gianlorenzi, lui con Nicole Moscariello. La decisione di separarsi era stata presa dalla stessa showgirl, che si sentiva ormai infelice da tempo, pur senza mai rivelare del tutto la motivazione (“Sono stata io a mettere un punto dopo una serie di problemi che, per rispetto del mio ex marito, non rivelerò. A ogni modo, negli anni, dopo la separazione, eravamo comunque riusciti a mantenere un rapporto splendido” – aveva raccontato in un’intervista).

I perché di 23 anni di cattivi rapporti

L’attore non sembra però pronto a rivedere la ex, non ci sarebbe alcuna ragione per farlo: “Confronto al Grande Fratello Vip? Non ci penso proprio. Io e Stefania siamo stati sposati per due anni, ma da 23 anni a questa parte io non c’entro più niente con lei. Chiameranno suo marito – ha detto in un’intervista al settimanale Mio -. Non la guarderò, né la televoterò”.

Ma come la prenderà se il loro matrimonio dovesse essere un argomento di discorso con gli altri concorrenti? Anche su questo ha le idee chiare: “Non vedo cosa possa raccontare di me che non sia mai stato raccontato. Potrà dire che non andavo bene come marito, ok. Io potrei raccontare molte cose, ma non l’ho mai fatto perché credo che siano fatti nostri. Se lei reputerà giusto raccontare di me, va bene, ma non andrei in tv a litigare. La dignità non ha prezzo – ha concluso.  

 

Impostazioni privacy