Amici 21, fuori Arisa e Anna Pettinelli: arriva Raimondo Todaro

È iniziato il conto alla rovescia in vista di “Amici 21”, che dovrebbe partire già il prossimo 18 settembre su Canale 5. Questa non sarà però l’unica novità che Maria De Filippi ha predisposto per gli appassionati del talent show, diventato da tempo un punto fermo del palinsesto delle reti Mediaset. I cambiamenti più importanti riguarderanno infatti i maestri che seguiranno gli allievi con l’addio di alcuni elementi che si erano fatti apprezzare dal pubblico e l’ingresso di Raimondo Todaro, che seguirà i ballerini. Il danzatore, infatti, ha chiuso, non senza qualche polemica la sua lunga esperienza a “Ballando con le stelle” iniziata nel 2005 e ha accettato con entusiasmo la proposta di “Queen Mary”.

“Amici 21”: tante novità nella nuova edizione

Nel cast di “Amici 21” ci sarà ancora una volta Lorella Cuccarini, protagonista nella scorsa edizione di numerosi battibecchi con Alessandra Celentano. È stata la stessa showgirl ad anticiparlo in un’intervista al settimanale ‘Oggi’: Maria De Filippi mi ha appena confermata nel cast della prossima edizione di Amici. Un’esperienza eccezionale, che mi mette in gioco come persona oltre che come professionista”. Secondo “Dagospia” più amata degli italiani”, però, non seguirà però i danzatori, ma sarà una delle insegnanti di canto, ruolo che aveva Arisa. La cantante lucana sembrava essere pronta a ritornare dietro i banchi, ma con ogni probabilità questo non accadrà a causa di problemi sorti nella trattativa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Ma non sarebbe finita qui. Secondo quanto riportato da “Chi”, Anna Pettinelli non sarà più una delle maestre di canto. Il nome del possibile sostituto è incerto, ma tra i papabili ci sarebbe Alberto Urso, vincitore in passato del talent e legatissimo alla conduttrice. Non a caso, il tenore è stato spesso ospite oltre ad avere aiutato gli allievi nel loro percorso di preparazione.

Si fa strada inoltre la possibilità di cambiamenti anche per la giuria della fase serale, in partenza non prima della primavera 2022. Non è escluso un addio di Stefano De Martino, che potrebbe essere impegnato in quel periodo alla conduzione di “Stasera tutto è possibile” in onda su Rai 2.

Impostazioni privacy