Adriana Volpe, come ha reagito al “licenziamento” di Signorini? In realtà i suoi problemi sono altri…

Adriana Volpe licenziamento
Adriana Volpe (Instagram)
newsby Antonella8 Luglio 2022


Adriana Volpe è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo. Il suo esordio è avvenuto quando da giovanissima decise di intraprendere questo percorso così complicato ma che può regalarti anche tantissime soddisfazioni. Infatti questo è stato decisamente il suo caso, che nel corso del tempo è riuscita a diventare una showgirl e una conduttrice anche molto famosa.

Adriana Volpe: come ha reagito al licenziamento di Alfonso Signorini

Lo scorso anno, poi, è stata scelta come opinionista del famoso reality il Grande Fratello Vip. Qui ha avuto modo di mettersi in gioco e di fare tantissime cose che l’hanno resa davvero molto amata agli occhi del pubblico. Aveva modo di dare sfogo al suo carattere e di divertirsi, infatti si sentirà molto la sua mancanza nella nuova edizione.

Adriana Volpe polemica
Adriana Volpe (instagram)

Ma perché è stata sostituita? Certo, sappiamo benissimo che Sonia Bruganelli è stata riconfermata e che al posto di Adriana ci sarà la simpaticissima Orietta Berti, ma perché proprio Adriana è stata quella a subire questa sostituzione? Aveva dato tutta se stessa per il programma e i telespettatori non si spiegano come possa essere accaduto.

Infatti i telespettatori avrebbero scommesso sulla sua riconferma e sulla sostituzione invece della Bruganelli: non si sarebbero mai aspettati un simile colpo di scena. In ogni caso è proprio quello che sta succedendo e sono in tanti a chiedersi il motivo per cui è stata fatta questa scelta.

Come avrà reagito Adriana per questa sostituzione? Non ha mai detto niente in proposito, quello che sappiamo per certo però è che se ne sta facendo una ragione. Sui social ha preferito parlare di cose molto più importanti: a Roma, in questi giorni, sono arrivati i cinghiali per via del problema che c’è con la spazzatura.