William e Kate, spunta il video del matrimonio: nessuno l’aveva mai notato, cosa sussurra lei

William e Kate circondati da ben 1.900 ospiti sono convolati a nozze a Westminster Abbey il 20 aprile del 2011. Dopo ben 12 anni dal giorno del loro si, sbuca un video del matrimonio ed ha fatto repentinamente il giro della rete, in molti hanno infatti colto un dettaglio che per lungo tempo è passato in sordina. 

I fan della Royal non hanno potuto fare a meno di scorgere questo piccolo particolare ed ora in tutto il mondo non si fa che parlare d’altro. I due Principi sono da sempre protagonisti del gossip internazionale ed ora i riflettori si sono di nuovi accesi su di loro, complice il video che sta circolando all’impazzata sui social.

William e Kate video
William e Kate, spunta il video del matrimonio – Ansa- Newsby.it

William e Kate, spunta il video delle loro nozze

William e Kate sono sposati da 12 anni e dal loro matrimonio sono venuti al mondo tre splendidi figli. A seguire la celebrazione delle nozze quel giorno del 2011 furono oltre due miliardi di telespettatori. I fan dei Principi  incollati allo schermo da ogni parte del mondo hanno assistito ad uno dei giorni più importanti della loro vita.

La loro è una storia ha fatto sognare orde di persone, li unisce da oltre un decennio un amore fortissimo che ha superato molte avversità, proprio come accede spesso nei film romantici. La relazione è sbocciata quando erano entrambi due studenti del collage, lei una giovane come le altre che sposa il principe più desiderato di quei tempi, tanto è bastato per mandare i loro supporter in visibilio.

Una favola romantica che ha appassionato milioni di fan che sognano di poter vivere  la stessa passione che li unisce da anni. Nel corso del tempo si è molto parlato della loro fantastica storia, Kate e William sono considerati come i protagonisti di una fiaba andata a buon fine anche se, come accade per qualsiasi coppia non sono mancate le difficoltà.

Qualche anno fa si è addirittura vociferato di una crisi coniugale scaturita da una serie di presunti tradimenti di William nei confronti della consorte. Ai tempi infatti, la notizia fece il giro del mondo sollevando molte polemiche, ma si è trattato di voci di corridoio senza alcuna attendibilità, di pettegolezzi senza alcun fondamento. Ciò che è certo è che i due principi sono ancora insieme, ma come procede la loro unione?

Kate e William fingono? Il dettaglio che non è passato inosservato

Dal loro amore sono venuti al mondo i loro splendidi figli, George, nato nel 2013, Charlotte, nel 2015 e il terzogenito Louis nel 2018.C’è chi sostiene che siano pronti e desiderosi per accogliere un quarto bebè, e che specie Kate vorrebbe allargare la famiglia. Ma William ha fatto chiarezza, affermando che per il momento non se ne parla, anche se non lo esclude per il futuro.

Ma come vanno le cose tra loro oggi? Si vocifera che i due abbiano attraversato un momento particolarmente delicato. In seguito alla scomparsa di Sua Maestà la Regina Elisabetta infatti William che le era affezionatissimo ha dovuto affrontare il dolore per la sua dipartita ed ha trovato conforto in Kate. Con la morte dell’adorata nonna, i due hanno dovuto fare i conti anche questioni burocratiche, come l’investitura di un nuovo titolo e la conseguente assunzione di ulteriori responsabilità

William e Kate
William e Kate al loro matrimonio Newsby

La conseguenza è stata un inevitabile stress che soprattutto Kate pare stia subendo, complice anche il recente trasferimento presso una nuova abitazione. Stando a quanto riportato dai tabloid inglesi William e Kate “fingerebbero” una calma che in realtà sarebbe apparente. Ed è per questo che il video del loro matrimonio ha fatto il giro della rete in men che non si dica, in molti hanno scorto sul viso di Kate un sorriso spontaneo e sincero che oggi, sembra essere scomparso.

Impostazioni privacy