Meghan Markle, la decisione che fa discutere: serata ‘free’

Meghan Markle sorprende ancora il mondo: la duchessa ha preso, in questi ultimi giorni, una decisione che sta facendo non poco discutere.

Meghan Markle è sempre al centro dell’attenzione dei media di tutto il mondo e ovviamente il tema è il suo rapporto con Harry e con la famiglia reale. Nelle ultime settimane si è parlato di lei in riferimento prima alla sua assenza all’Incoronazione Di Re Carlo, e in seguito a quanto successo dopo aver ricevuto il premio Woman of vision, a New York.

La duchessa, come riportano i giornali britannici, non si è presentata alla celebrazione del re per stare con i suoi figli, e in particolare per poter celebrare il compleanno del piccolo Archie, che cadeva lo stesso giorno. Anche se, un suo amico, ha riferito che, in realtà, ha preferito assentarsi, dato che da tempo sente la forte pressione dei media. Nei giorni successivi, l’attenzione si è poi sposata sull’incidente che l’ha vista coinvolta insieme ad Harry.

Sembrerebbe che la coppia, come ha dichiarato, sia stata inseguita dai paparazzi e che la corsa avrebbe portato a molteplici collisioni. Un fatto decisamente grave che ha ricordato il giorno della scomparsa di Lady Diana. In questi giorni, però, l’interesse del popolo è rivolto ancora ad un altro motivo: la duchessa ha infatti preso una decisione che sta facendo non poco discutere. 

Cos’ha fatto Meghan Markle: la decisione della duchessa sta facendo molto parlare 

Sembrerebbe che Meghan ed Harry siano sempre sotto l’occhio attento dei riflettori, pronti a riprendere ogni cosa succeda nella loro vita. Proprio per questo, non poteva sfuggire la decisione che la duchessa ha preso in questi giorni, tanto che non si parla d’altro. Sta facendo infatti discutere la sua scelta di presentarsi ad una festa a Los Angeles, dove erano presenti molte celebrità di Hollywood, senza il marito.

meghan markle decisone serata
La decisione di Meghan spiazza (Foto Ansa) newsby.it

Il popolo sembrerebbe non aver apprezzato la presenza della donna, da sola, al grande evento e ancora una volta si è trovata al centro dell’attenzione dei media, e soprattutto delle critiche. Questo ‘movimento’ sta facendo non poco parlare anche in riferimento alle notizie che stanno circolando, in queste ore, sul conto della coppia. Infatti, secondo la stampa britannica, il divorzio è ormai molto vicino. 

A rincarare la dose sul gossip, è stato l’ultimo maggiordomo di Lady Diana, Paul Burrell, che a CB News, ha dichiarato che Harry si è finalmente svegliato: “Ha visto la verità su ciò che la moglie sta facendo”. Secondo l’uomo, il duca di Sussex rimarrebbe con la moglie solo per i due figli, ma la rottura è ormai inevitabile e sempre più reale. Queste sono indiscrezioni che, ovviamente, hanno avuto un certo sviluppo in tutto il mondo.

Impostazioni privacy