Harry e Meghan, entrate pazzesche: quanto hanno guadagnato dall’addio alla Royal Family

Nel 2020 i Duchi del Sussex decisero di allontanarsi dalla Royal Family: quanto hanno guadagnato da allora Meghan ed Harry? I cachet sono da capogiro!

In seguito ad alcune incomprensioni all’interno di Buckingham Palace, i Duchi del Sussex decisero di allontanarsi dalla Gran Bretagna, agendo autonomamente ed indipendentemente per il proprio sostentamento. Da questo scaturiscono le relative conseguenze quali la rinuncia al titolo, alla scorta ed a qualsiasi privilegio associato al ruolo di Royal Highness. Sembra un gesto onorevole ed umile, tuttavia quanto successo in seguito ha ribaltato completamente la situazione.

Harry e Meghan
Harry e Meghan quanto รจ valso l’addio alla Royal Family – Ansa – Newsby.it

Nel 2020, Harry e Meghan diedero inizio ad un’aspra campagna mediatica contro la Royal Family, lotta interna che persiste tutt’oggi. Inizialmente, la popolazione globale vedeva di buon occhio la figura di due innamorati determinati nella lotta per la libertร , dopodichรฉ il tutto si รจ trasformato in una telenovela di poco valore. Benchรฉ distanti dalla Gran Bretagna, Harry e Meghan hanno dimostrato di non poterne fare a meno, costruendo quindi sul gossip la loro attuale fortuna.

Al momento, i Duchi vivono in California a Montecito, in una lussuosa villa blindata e inaccessibile agli occhi indiscreti. Il pubblico ha avuto modo di curiosare nell’abitazione dei coniugi Windsor grazie alla diffusione della docu-serie in onda su Netflix – il cui focus si concentra sull’esaltazione della loro figura e sulla distruzione della cultura e tradizione britannica. Questo ha fruttato un bel po’ di quattrini per i Duchi del Sussex: scopriamo insieme a quanto ammonta il loro patrimonio.

Harry e Meghan, guadagni da capogiro per i Duchi del Sussex

Quando i Duchi del Sussex dichiararono di voler affermare la propria indipendenza, nessuno immaginava che la loro intenzione fosse quella di guadagnare a discapito della Corona, grazie a riviste gossip, interviste e libri scandalistici. La docu-serie Netflix, la pubblicazione di Spare e i conseguenti podcast hanno fruttato un bel po’ di denaro, finito direttamente nelle tasche di Harry e Meghan.

Harry e Meghan, guadagni da capogiro per i Duchi del Sussex
Harry e Meghan, guadagni da capogiro per i Duchi del Sussex – (Foto Ansa) – newsby.it

In particolare, Netflix ha concesso ai Duchi la bellezza di 100 milioni di dollari per la docu-serie, sommati poi all’anticipo di 20 milioni per la pubblicazione di Spare e ai 15 milioni in riferimento alla diffusione dei podcast che li vedono come protagonisti indiscussi. Il loro patrimonio supera quindi 135 milioni di dollari, guadagnati grazie alla lotta mediatica contro la Royal Family.

Si tratta quindi di un’indipendenza in un certo senso fittizia, la cui base risiede nella tensione contro la Gran Bretagna. Tra l’altro, sembra che Harry abbia intenzione di scrivere ulteriori libri che raccontano le vicende interne a Buckingham Palace; opere che sicuramente faranno lievitare il conto in banca dei Duchi. Nel frattempo, l’incoronazione di Re Carlo III si avvicina e viene da chiedersi se i due abbiano intenzione di speculare anche su questo.

Impostazioni privacy