Opinioni contrastanti davanti a Palazzo Chigi mentre si tiene il Consiglio dei ministri straordinario del primo maggio sui temi del lavoro. Da chi definisce la cosa “Pura ipocrisia. Una balla totale” a chi invece trova sia un buon esempio: “È una di noi. Giusto che i politici diano il buon esempio“. “Loro sono persone istituzionali, devono lavorare ed è giusto così“, ha aggiunto un altro passante. E alle dichiarazioni di Giorgia Meloni, che ha risposto alle critiche di Landini invitandolo ad annullare il concertone del primo maggio, ha risposto così: “Anche suonare è un lavoro, quindi ha detto una cavolata“.
“Il buon esempio parte dall’alto, è giusto che le istituzioni lavorino un po’ di più degli altri“, ha commentato una signora. Ha poi aggiunto: “L’importante è che lavorino bene“.
Un Primo Maggio a Torino senza scontri, come non si vedeva da tempo, ma con polemiche. Lo spezzone sociale, tenuto a distanza da sindacati e Pd, è riuscito a entrare in piazza San Carlo senza problemi, ma lì ha bruciato le bandiere della Nato, dell’Europa e degli Usa. Al corteo era presente anche un cartonato della presidente Giorgia Meloni raffigurata con il braccio teso per fare il saluto fascista.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…