Casaleggio jr a Palazzo Chigi: due ore di colloquio con Conte

[scJWP IdVideo=”prWDJpCf-Waf8YzTy”]

“Abbiamo chiacchierato, abbiamo presentato anche il piano dell’associazione dedicata a mio padre. È sembrato interessato”. Così Davide Casaleggio, figlio del co-fondatore del Movimento 5 stelle, ha risposto ai giornalisti all’uscita da Palazzo Chigi, dove ha incontrato il presidente del Consiglio Giuseppe Conte nel giorno, tra l’altro, dell’annuncio del Dl semplificazioni e del piano ‘Italia veloce’ da parte dell’esecutivo.

Due le ore di colloquio, molti i temi di cui si è discusso: “Abbiamo parlato un po’ di tutto, anche di elezioni regionali ha detto ai giornalisti, schivando però ogni domanda successiva sulle alleanze di governo e sul futuro della maggioranza.

Casaleggio jr era entrato a Palazzo Chigi poco dopo le 13

[scJWP IdVideo=”rBSrciDW-Waf8YzTy”]

Davide Casaleggio era arrivato a Palazzo Chigi alle 13.10, per poi uscire oltre due ore dopo, intorno alle 15.30. Qualche minuto prima dell’ingresso nel palazzo che ospita il presidente del Consiglio, era stato lo stesso Conte ad annunciare l’incontro con il figlio di Gianroberto, da sempre molto vicino alle questioni del Movimento 5 Stelle e presidente della Casaleggio Associati.

Impostazioni privacy