[scJWP IdVideo=”WGlqzzCU-Waf8YzTy”]
Con la nuova variante Omicron in circolazione e l’aumento dei contagi nel nostro Paese, il governo ha annunciato la proroga dello Stato di Emergenza fino al 31 marzo 2022. Sulla questione si è espresso anche Albero Cirio, il governatore della regione Piemonte.
“Lo Stato di Emergenza non va definito sulla base della sensibilità dei politici ma sulla situazione dei contagi” ha affermato Cirio. ” Sono contrario allo Stato di Emergenza? Credo che non piaccia a nessuno, se potessimo interromperlo domani lo faremmo ma si basa su dati oggettivi, il numero dei contagi sta crescendo” ha sottolineato.
[scJWP IdVideo=”K9S0SLiF-Waf8YzTy”]
Alla conferenza stampa di presentazione della cabina di regia per il Pnrr, il governatore Alberto Cirio sottolinea l’importanza dei fondi messi a disposizione per la regione.
“Oggi è una giornata estremamente importante, dobbiamo pensare a ripartire e per farlo usiamo gli strumenti che ci sono. Dal dopoguerra non c’è più stata un’emergenza come questa, dobbiamo scegliere insieme e per questo oggi nasce questa cabina di regia per il Pnrr, che ci aiuterà nelle scelte per il territorio“.
“I soldi però non li regala nessuno, il Piemonte sarà chiamato a restituirli e lo potremo fare solo se li useremo per investire e creare nuovo lavoro” ha concluso Cirio.
Si è conclusa nella serata di sabato 13 ottobre la ventinovesima cerimonia di premiazione dell’«International…
Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…