[scJWP IdVideo=”IBKGFyut-Waf8YzTy”]
Ieri sera, prima che iniziasse il silenzio elettorale, Giuseppe Conte ha chiuso la campagna del Movimento 5 Stelle con un comizio in piazza Santi Apostoli, a Roma. L’ex presidente del Consiglio si è soffermato, in particolare, sulla guerra in Ucraina. “Ma questa guerra con quale via d’uscita la stiamo affrontando? Vogliamo un negoziato di pace o no? Il governo dei migliori ci ha detto o pace o condizionatori ma la pace è scomparsa dai radar e ora dobbiamo spegnere pure il riscaldamento. Che gran successo!“, ha osservato.
[scJWP IdVideo=”NTMNf8D7-Waf8YzTy”]
“Che strategia è quella di inseguire una chimerica vittoria sulla Russia? L’unica via d’uscita è un negoziato di pace. Pace, ripetiamolo forte tutti insieme. Lo volete capire? Vogliamo la pace, facciamoci sentire!“, ha aggiunto Conte, invitando la folla a esprimere il propri desiderio di una risoluzione pacifica del conflitto tra Russia e Ucraina.
[scJWP IdVideo=”8nVMLZBB-Waf8YzTy”]
Non sono mancati dei riferimenti al futuro elettorale del Movimento 5 Stelle. “Ci avevano dati per morti. Questa piazza però mi sembra sintomo di buona salute. Ancora una volta si sono sbagliati. Domenica è un momento importante per la nostra comunità nazionale: dobbiamo scegliere e comprendere la portata storica di questo voto“, ha dichiarato Conte.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…