Coldiretti, Prandini: “Iniziativa rivolta a famiglie bisognose”

[scJWP IdVideo=”I2ab7E27-Waf8YzTy”]

Il presidente della Coldiretti, Ettore Prandini, ha incontrato quest’oggi a Palazzo Chigi il presidente del Consiglio Mario Draghi. L’occasione è stata la presentazione di un’operazione di solidarietà del sistema agroalimentare italiano, che permetterà a circa ventimila famiglie povere di mettere in tavola i migliori prodotti agroalimentari Made in Italy.

Un’iniziativa importante rivolta alle famiglie bisognose. Purtroppo, dal 2019 al 2020, le famiglie bisognose sono raddoppiate nel nostro Paese. A loro è andato il nostro pensiero nella raccolta del meglio del prodotto agroalimentare italiano. Questo sarà distribuito su tutto il territorio nazionale prima di Pasqua. Questo è quello che Coldiretti ha pensato“, le parole di Prandini.

Il presidente della Coldiretti ha poi parlato con il premier del futuro del mercato agroalimentare italiano. “Con il presidente del Consiglio abbiamo anche presentato tutto quello che stiamo mettendo in campo in termini di idee e strategia per quanto riguarda il futuro dell’agroalimentare italiano“, ha concluso.

Impostazioni privacy