Berlusconi: “Ritorno in campo, sicuro che tra 8 mesi Fi sarà sopra il 20%”

[scJWP IdVideo=”rJCkuSBH-Waf8YzTy”]

Sono sicuro che Forza Italia fra otto mesi, quando ci saranno le nuove elezioni, sarà sopra il 20%“. Lo ha detto il leader di Fi, Silvio Berlusconi, durante un comizio elettorale a Monza a sostengo della ricandidatura del sindaco uscente, Dario Allevi, in vista dei ballottaggi. “Mi hanno escluso dalla vita politica con quella condanna assurda che presto sarà abrogata dal tribunale dei diritti dell’uomo di Strasburgo. Mi hanno lasciato fuori dalla politica per sei anni, quindi adesso tornerò in campo. Andrò in televisione una o due volte alla settimana e organizzerò un grande convegno come quelli di Roma e Napoli ogni mese“, ha aggiunto.

Show di Berlusconi a Monza: “Se non rivotiamo Allevi siamo dei cog***ni”

[scJWP IdVideo=”tRvaovBG-Waf8YzTy”]

Berlusconi ha aperto il comizio con una battuta. “È uscito un sondaggio questa mattina che mi ha un po’ preoccupato. A cento ragazze di Monza tra i 20 e i 30 anni hanno chiesto: ‘fareste l’amore con Berlusconi?’. Il 33% ha risposto: ‘magari’; il 66% ‘ancora?’“. L’ex premier ha poi espresso con forza il suo appoggio al primo cittadino uscente. “Allevi è un sindaco che ha dato grandi risultati, che ha risolto molte situazioni difficili. Saremmo tutti dei cog***ni se non gli dessimo in mano la città per altri cinque anni“.

Di Maio entra in Forza Italia? L’altolà dell’ex premier: “No”

[scJWP IdVideo=”BckQWkhi-Waf8YzTy”]

Berlusconi ha risposto con un secco “no” a chi gli chiedeva, scherzando, di un possibile ingresso di Luigi Di Maio nel in Forza Italia dopo l’addio al Movimento 5 Stelle.

“Con il Monza spero di essere ancora protagonista in Serie A”

[scJWP IdVideo=”g0Z98Ixb-Waf8YzTy”]

Non è mancata una piccola parentesi sul Monza, squadra di cui Berlusconi è presidente e che da poco è entrata in Serie A. “Con il Monza io spero di essere, magari non subito il primo anno, ancora un protagonista della Serie A. Monza lo merita perché non aveva una squadra di calcio al livello del suo prestigio“, ha affermato. “Tre anni fa mi sono convinto ad entrare nel Monza e dopo tre anni siamo nella massima serie – ha aggiunto -. L’emozione che avevo avuto tante volte con il Milan, magari dopo una vittoria in Coppa dei Campioni, non è paragonabile alla commozione che ho avuto questa volta vedendo i ragazzi del Monza in Serie A“.

Impostazioni privacy