Amministrative, Salvini: “Non prendiamo lezioni di morale”

[scJWP IdVideo=”WDPsGgko-Waf8YzTy”]

Oggi, venerdì primo ottobre, andrà a concludere la campagna elettorale del centrodestra. Matteo Salvini, il leader della Lega, ha approfittato di una conferenza stampa a Roma per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. “Lezioni di morale di certa gente noi non le prenderemo mai: a Siena si parla di 50 milioni andati in fumo, parlo dei lavoratori di Mps, ma anche di Alitalia“, ha dichiarato. “Il voto sarà una sorpresa eccezionale, ne sono convinto, vince chi da lunedì avrà più sindaci, chi meno avrà perso. Io sono convinto che Pd e M5S avranno meno sindaci. Il centrodestra, invece, potrà contare su nuovi primi cittadini. Chiedo a Michetti un assessorato alle persone con disabilità. Perché Roma deve essere inclusiva innanzitutto per i Romani“, ha aggiunto Salvini.

L’abbraccio tra Salvini e Meloni

[scJWP IdVideo=”0EIsX5zW-Waf8YzTy”]

Dopo le polemiche dei giorni scorsi, a margine dell’evento elettorale nel quartiere di Spinaceto Salvini ha voluto pubblicamente abbracciare la leader di FdI Giorgia Meloni davanti alle telecamere. “La dichiarazione importante è silenziosa“, ha scherzato Salvini.

Roma, Meloni: “Centrodestra non sta insieme per le poltrone”

[scJWP IdVideo=”JcdutX4S-Waf8YzTy”]

Nel corso della conferenza stampa, Meloni ha difeso la solidità dell’alleanza dei partiti di centrodestra. “Non stiamo insieme per interesse, non come la sinistra che occupa le poltrone solo per evitare che il centrodestra vada al governo. Enrico (Michetti, ndr), ti saremo accanto fino alla fine“.

FdI, Meloni: “Chiedo a Fanpage l’intero girato dell’inchiesta”

[scJWP IdVideo=”O1TclxeZ-Waf8YzTy”]

Meloni ha approfittato della domanda di un giornalista per chiedere ufficialmente alla redazione di Fanpage di farle avere l’intero girato dell’inchiesta riguardante l’europarlamentare Carlo Fidanza. “Chiedo ufficialmente a Fanpage di darmi l’intero girato di questo lavoro di tre anni perché sono una persona molto rigida su diverse materie. Però non giudico e valuto un dirigente che conosco da più di 20 anni sulla base di un video curiosamente mandato in onda a due giorni dal voto“.

Roma, Michetti: “Ho gestito miliardi, mie mani sono pulite”

[scJWP IdVideo=”E6LFb0ba-Waf8YzTy”]

Ho gestito miliardi di euro. In 30 anni di lavoro le mie mani sono pulite“. Lo ha detto il candidato a sindaco di Roma del centrodestra, Enrico Michetti, nel corso del comizio conclusivo della sua campagna elettorale a Spinaceto.

Amministrative, Tajani: “Non si vince senza Forza Italia”

[scJWP IdVideo=”fbcHbyVB-Waf8YzTy”]

Antonio Tajani, il vicepresidente di Forza Italia, ha sottolineato che senza il suo partito è impossibile vincere le elezioni. “Berlusconi è stato l’inventore del centrodestra, non intendiamo a rinunciare al nostro ruolo. Se non c’è un centrodestra credibile, serio e affidabile è difficile poter governare“.

Impostazioni privacy