Ralph Lauren dona 10 milioni di dollari per aiutare a combattere la crisi del coronavirus

La Ralph Lauren Corporate Foundation ha donato proprio in questi giorni, 10 milioni di dollari per aiutare a combattere la crisi prodotta dal Coronavirus, che sta attanagliando il mondo. La donazione andrà direttamente ai lavoratori e alle comunità che si occupano della pandemia.

Al centro della nostra azienda, c’è sempre stato uno spirito di unione che ispira la nostra creatività, la nostra fiducia e, soprattutto, il nostro sostegno reciproco“, ha detto Ralph Lauren. Nelle ultime settimane e mesi, quello spirito non ha mai vacillato. Crediamo che non importa chi tu sia o da dove vieni, siamo tutti collegati. Ecco perché stiamo prendendo provvedimenti significativi per aiutare i nostri team e la comunità in questa crisi “.

La donazione servirà ad aiutare la situazione in vari modi, tra cui: erogazione di sovvenzioni finanziarie alla Emergency Assistance Foundatio, contributo al Fondo di solidarietà Covid-19 dell’Organizzazione mondiale della sanità, sostenere i malati di cancro durante questo periodo vulnerabile attraverso il suo già esistente Pink Pony Fund e sostenere A Common Thread (un’iniziativa di raccolta fondi volta a sostenere gli stilisti americani che soffrono finanziariamente del fallout di Covid-19); e infine, producendo 25.000 abiti e 250.000 maschere.

Ralph Lauren segue le orme di un certo numero di altre aziende di moda che hanno donato direttamente fondi, oppure stanno donando una percentuale delle vendite o hanno usato le loro catene di approvvigionamento per aiutare a produrre disinfettante per le mani o dispositivi di protezione individuale per medici, infermieri e altre cure sanitarie di chi lavora in prima linea.

Impostazioni privacy