Pink!, la famosa pop star è positiva al coronavirus

Pink ha rivelato di essere risultata positiva per COVID-19, diventando l’ultima celebrità ad affrontare una battaglia con il coronavirus in mezzo alla pandemia globale.

Due settimane fa mio figlio di tre anni, Jameson, e io stavamo mostrando i sintomi di COVID-19. Fortunatamente, il nostro medico di base ha avuto accesso ai test e sono risultato positivo“, ha scritto in un post sui social nella giornata di venerdì (3 aprile). “La mia famiglia era già al riparo a casa e ha continuato a farlo per le ultime due settimane seguendo le istruzioni del nostro medico. Solo pochi giorni fa, siamo stati sottoposti a un nuovo test e ora per fortuna risultiamo negativi.

Nel post lasciato sui social, ha voluto esprimere le sue opinioni sui test. A Los Angeles infatti, dove Pink e la sua famiglia vivono, non ci sono abbastanza test rispetto al numero della popolazione. Oggi, Barbara Ferrer, direttore della sanità pubblica della contea di Los Angeles, ha dichiarato che l’obiettivo della prossima settimana è proprio di sottoporre al test quasi 10.000 residenti al giorno, ma finora sono stati testati poco più di 20.000.

Pink non ha avuto remore a scrivere chiaramente “E’ fallimentare per il nostro groverno, non rendere i test più ampiamente accessibili. Questa malattia è grave e reale. Le persone devono sapere che la malattia colpisce tutti: giovani e anziani, sani e meno sani, ricchi e poveri, e dobbiamo rendere i test gratuiti e più ampiamente accessibili per proteggere i nostri bambini, le nostre famiglie, i nostri amici e le nostre comunità“.

Ed aggiunge “Sto donando 500.000€ al Temple University Hospital Emergency Fund di Filadelfia in onore di mia madre, Judy Moore, che ha lavorato lì per 18 anni nel Cardiomyopathy and Heart Transplant Center. Inoltre, sto donando ulteriori 500.000€ al Los Angeles Emergency COVID-19 Crisis Fund.”

https://www.instagram.com/p/B-il39tJ57d/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy