Charlène di Monaco torna a casa dopo mesi in Sudafrica – VIDEO

Dopo diverse mesi, la principessa Charlène di Monaco è tornata dal Sudafrica, dove si è sottoposta a diversi interventi chirurgici

Newsby Redazione 9 Novembre 2021

La principessa Charlène di Monaco è rientrata questa mattina al Palazzo del Principato dopo diversi mesi trascorsi in Sudafrica, dove ha subito alcuni interventi chirurgici. “Stare qui è stato ovviamente molto impegnativo. Ma allo stesso tempo è stato meraviglioso tornare in Sudafrica. Vorrei ringraziare i medici in Sudafrica che mi hanno aiutato, facendo un lavoro straordinario“. Lo ha detto la principessa Charlène di Monaco partendo dall’aeroporto di King Shaka. Avvolta in un abito lungo con tradizionali ricami sudafricani, la ex nuotatrice ha ricevuto un cesto di fiori rossi, prima di salire la scaletta dell’aereo.

Perché Charlène di Monaco è stata in Sud Africa

La consorte del principe Alberto II, nonché ex nuotatrice di alto livello, 43 anni, ha subito un’operazione chirurgica il 13 agosto in Sudafrica, paese in cui è cresciuta e di cui ha la nazionalità. Ma la famiglia reale non ha reso noto il motivo né i dettagli della sua permanenza. Alberto e i figli dei due l’hanno raggiunta per la convalescenza. A settembre, la principessa è stata nuovamente ricoverata d’urgenza per un malore dovuto alle complicazioni di una grave infezione alle orecchie, al naso e alla gola. A inizio ottobre, Charlene è tornata in ospedale per un nuovo intervento in anestesia generale legato all’infezione.

 

Impostazioni privacy