Squid Game, il look di HoYeon Jung è già di tendenza

Squid Game non è solo la serie tv Netflix del momento, ma è anche quella più vista sulla piattaforma. Ma non solo. Perché la serie, scritta e diretta da Hwang Dong-hyuk, in stile “battle royale”, sta cominciando a dettare tendenze anche per quanto riguarda la moda.

Infatti, oltre alle Vans slip-on bianche, che hanno visto un boom di vendite, ad attirare l’attenzione dei fan della serie (oltre 111 milioni) è anche il look di una delle protagoniste: la giocatrice numero 67, interpretata da HoYeon Jung.

Nata nel 1994, HoYeon Jung ha debuttato nel 2010 come modella, partecipando anche alla versione coreana di Next Top Model, dove si è classificata seconda. Nel 2016 è stata scelta come testimonial di Louis Vuitton, che l’ha poi richiamata dopo il successo di Squid Game.

HoYeon Jung, l’hair look della protagonista di Squid Game

A colpire, in particolare, i fan della serie sudcoreana è il taglio di capelli di HoYeon Jung. La protagonista femminile della serie infatti porta un taglio corto con frangia aperta e scalata, tra le tendenze di quest’anno. Il suo hair look è diventato virale anche su TikTok, dove sono disponibili tantissimi video tutorial per provare a replicare il taglio “fai da te“, quindi a casa.

In particolare, quello che salta subito all’occhio nell’hair style della protagonista femminile di Squid Game è l’effetto “spettinato, per un taglio che può risultare facile da gestire ed esteticamente bello anche senza un grande lavoro di phon e spazzola.

Un profilo Instagram da oltre 21 milioni di follower

L’attrice ha visto aumentare notevolmente i suoi follower dopo l’inizio di Squid Game. HoYeon Jung, infatti, ha guadagnato 15 milioni di seguaci su Instagram dall’inizio della serie.

Oltre al suo taglio corto con frangia, di grande tendenza, sicuramente a fare effetto sui fan della serie sudcoreana è la sua pelle perfetta, molto luminosa e senza imperfezioni. Inoltre, un dettaglio che non sarà sfuggito ai fan di Squid Game sono le lentiggini, che si sposano perfettamente con il volto dell’attrice, aggiunte proprio per interpretare il personaggio di Kang Sae-byeok.

Impostazioni privacy