Oroscopo Paolo Fox, oggi 4 aprile 2022: le previsioni segno per segno

Secondo l'oroscopo la Luna è crescente in Toro, favorevole ai segni di Terra (Toro, Vergine, Capricorno), oltre che per Pesci e Cancro

astrologia oroscopo grafico
Foto | Pixabay by MiraCosic
newsby Ilaria Macchi4 Aprile 2022


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Leone vuole rimettersi in gioco in amore, chi è solo potrebbe finalmente fare una conoscenza speciale; se dovesse arrivare una proposta di lavoro sarà bene riflettere prima di accettare. I Pesci sono uno dei segni più emotivi dello zodiaco, chi ha chiuso una relazione fatica ancora a mettersi tutto alle spalle.

 

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): ora hai voglia di rimetterti in gioco in amore, le delusioni vissute recentemente non ti toccano più, non sottovalutare gli incontri. Non demordere se ci sono problemi sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): è il momento di chiarire con il partner dopo qualche divergenza di troppo, un riavvicinamento è possibile. Chi inizia una nuova collaborazione professionale sarà subito soddisfatto.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): l’oroscopo parla chiaro, inizia una settimana in cui sarà bene non alimentare troppo le tensioni con il partner se sei in crisi da tempo. Chi è in trattativa per un lavoro potrebbe firmare tra poche settimane il contratto.

Cancro (22 giugno-22 luglio): dopo mesi difficili hai finalmente riscoperto la voglia di amare, se c’è una persona che ti piace fatti avanti. Periodo ideale per chi è in cerca di un nuovo lavoro, muoviti al più presto.

Leone (23 luglio-23 agosto): è il momento di fare progetti con il partner se vivi una bella storia, perché non pensare a matrimoni o figli? Fase impegnativa sul lavoro, la stanchezza si fa sentire.

astrologia oroscopo Leone
Foto | Pixabay by Darkmoon_Art

Vergine (24 agosto-22 settembre): alti e bassi in amore, non riesci a giudicare con lucidità il comportamento della persona amata. Attenzione alle spese, non puoi permetterti azzardi.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei reduce da una fase di tormenti in amore, ora hai bisogno di serenità, se deciderai di chiudere un rapporto non avrai troppi rimpianti. Giornate faticose nella tua professione, ma comunque soddisfacenti.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): la voglia di amare è finalmente tornata in te, potresti scoprire di provare ancora sentimenti per una persona del tuo passato. Risposte positive se hai fatto una richiesta a un capo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): ora hai voglia di lasciarti andare alla passione senza fare troppe promesse, riuscirai a realizzare appieno questo desiderio. Riscatto in arrivo sul lavoro dopo una fase difficile.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il carattere non ti manca, è il momento di lasciarti andare alle emozioni, cosa che non hai fatto nell’ultimo periodo. L’ambizione è una tua grande dote e tanti la apprezzano.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): alti e bassi nell’umore, complice anche un atteggiamento del partner che non gradirai del tutto. Sul lavoro ti impegni sempre, questa è una grande qualità.

astrologia oroscopo Pesci
Foto | Pixabay by Darkmoon_Art

Pesci (20 febbraio-20 marzo): vivere l’amore in modo spensierato per te è estremamente difficile, non riesci mai a lasciarti andare del tutto. Periodo positivo per chi fa un lavoro in ambito creativo.


Tag: Oroscopo di Oggi