Oroscopo Paolo Fox, oggi 2 aprile 2022: le previsioni segno per segno

Secondo l'oroscopo la Luna è crescente in Ariete, dalle 18.51 entra in Toro, per gran parte della giornata sarà quindi favorevole ai segni di Fuoco (Ariete, Leone, Sagittario), oltre che per Acquario e Gemelli

astrologia oroscopo carte
Foto | Pixabay by CapitalDudes
newsby Ilaria Macchi2 Aprile 2022


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? La Bilancia è reduce da un periodo davvero faticoso sul piano dei sentimenti, dove è mancata la serenità, aprile fortunatamente permetterà di ritrovare quella passione che è mancata. Il Capricorno ha vissuto una fase in cui ha avuto difficoltà non da poco nella professione, ora molti capiranno quanto il lavoro sia importante ma altrettanto lo è dimostrare quello che si prova alla persona amata.

 

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): giornata caratterizzata da alti e bassi dell’umore, ma se la tua coppia ha superato la tempesta degli ultimi mesi ora puoi stare tranquillo. Soddisfazioni in arrivo sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): le coppie che hanno vissuto una crisi possono essere a rischio, cerca di non alimentare le tensioni. Tanti impegni e responsabilità da gestire sul lavoro, la fatica si fa sentire.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): l’oroscopo parla chiaro, attenzione al transito di Venere, se tieni a una persona lotta fino alla fine affinché resti al tuo fianco. Le tue doti sul lavoro saranno apprezzate, possibile una gratifica.

astrologia Gemelli oroscopo
Foto | Pixabay by Alexas_Fotos

Cancro (22 giugno-22 luglio): hai finalmente ritrovato la voglia di amare dopo mesi difficili, in tanti si accorgeranno del tuo fascino. Punta forte a un progetto lavorativo a cui credi.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo parla chiaro, la posizione di Venere porterà a chiudere le relazioni che ormai non hanno più ragione di esistere. Una piccola crisi, ma momentanea, per chi ha un’attività commerciale.

Vergine (24 agosto-22 settembre): in amore non vivi un periodo soddisfacente, i litigi non mancano, colpa anche delle poche sicurezze che hai in ambito professionale. In arrivo una domenica utile per riposare.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): in amore le soddisfazioni sono dietro l’angolo, ne hai davvero bisogno dopo la sofferenza provata nelle ultime settimane. Anche sul lavoro le tue capacità saranno apprezzate.

 

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): non ti senti al massimo della forma, sarebbe bene stare lontano da situazioni e persone che possono farti innervosire. Imprevisti da gestire sul lavoro, porta pazienza.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): è il momento di prepararti già adesso a un mese di maggio che regalerà soddisfazioni sia in amore sia sul lavoro. Non sottovalutare gli incontri che farai nelle prossime settimane.

astrologia Sagittario oroscopo
Foot | PIxabay by Alexas_Fotos

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): oggi potresti innervosirti facilmente, cerca di non riversare questo stato d’animo sulla persona amata, non lo merita. La stanchezza si fa sentire, ma presto in tanti si accorgeranno di quanto vali sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Venere è positiva, anche i single più irriducibili potrebbero provare una grande passione per una nuova conoscenza. La grinta non ti manca e ti aiuterà a emergere sul lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): è importante ritrovare l’ottimismo, anche se per un emotivo come te non è sempre semplice esserlo. Non abbatterti, il 2023 ti vedrà tra i protagonisti in tutti i settori.

 

 


Tag: Oroscopo di Oggi